Mihajlovic a SM: “Sempre meglio vincere, abbiamo giocato bene. 4-4-2? Modulo di riferimento, ma sabato sarà ancora 4-3-3. Locatelli il migliore. Su Berlusconi…”

21.55 – Così, invece, l’allenatore rossonero in zona mista: “Al di là del risultato, per il quale è sempre meglio vincere che non vincere naturalmente, penso che la prestazione sia stata buona. Abbiamo giocato bene e fatto girare bene palla, sono contento per la prestazione: quando si vince in queste situazioni è normale, quando perdi è una catastrofe. I ragazzi hanno interpretato le gare con l’atteggiamento giusto, infatti abbiamo vinto senza subire gol. 4-4-2? Lo avete scritto voi, non ne avevo mai parlato. Come potevo fare il 4-4-2? C’era solo Cutrone, avevamo una sola punta con Boateng, che considero una punta quando non abbiamo attaccanti, perché può fare tutto. Il migliore? Hanno fatto tutti bene, se devo dire uno Locatelli: è un ragazzo promettente della Primavera, ha i tempi di gioco e gioca semplice, è bravo ma deve migliorare un po’, giocando di più la palla in verticale. Magari alla prima partita era un po’ emozionato, ma si vede che ha qualità e che potrà servirci in futuro. Berlusconi? Sì, ci siamo sentiti dopo Torino. Ci sentiamo sempre, ma non abbiamo parlato della partita“.

21.50 – Queste le dichiarazioni rilasciate in esclusiva a Milan Channel da parte di mister Sinisa Mihajlovic nel post Trofeo San Nicola a Bari.

Vincere è sempre meglio che perdere anche se in queste partite se perdi è un dramma e se vinci è normale. Abbiamo giocato bene, sciolti e con un buon fraseggio. Ho apprezzato la qualità di Locatelli: volevo vederlo, era la prima volta e ha avuto qualche timidezza e deve giocare più in verticale ma è andato bene mi è piaciuto. 4-4-2? Vediamo in settimana tutti i giocatori a disposizione, proviamo sempre tutti i moduli anche se giocheremo con il 4-3-3 sabato, il 4-4-2 rimane come nostro modulo di riferimento in prospettiva“.

Impostazioni privacy