Milan-Crotone: Miha opta per il turnover e il 4-3-3. Mexes, DeSci, Honda e Luiz Adriano dal 1′

Archiviata la schiacciante vittoria di sabato sera, il Milan è pronto a tornare in campo. Tra ventitré ore, infatti, gli uomini di Sinisa Mihajlovic ospiteranno il Crotone nell’incontro valido per i sedicesimi di finale di Coppa Italia. Una gara da non sbagliare, quest’ultima, dal momento che la TIM Cup costituisce un’occasione per accedere all’Europa League ed è l’unica competizione a eliminazione diretta a cui i rossoneri, nella stagione in corso, siano iscritti.

Mister Mihajlovic potrebbe accantonare il 4-4-2 ammirato contro la Sampdoria e rispolverare un 4-3-3 che, comunque, potrebbe scomporsi nel modulo visto nell’anticipo della quattordicesima di campionato. In porta, Christian Abbiati dovrebbe scendere in campo al posto di Donnarumma. La retroguardia, da destra a sinistra, dovrebbe essere formata da Davide Calabria, Philippe Mexes, Cristian Zapata e Mattia De Sciglio. A centrocampo, dovrebbero agire Andrea Poli, José Mauri (all’esordio stagionale in gara ufficiale) e Antonio Nocerino. Infine, in attacco, dovrebbero esserci Keisuke Honda, Luiz Adriano e Suso.

Dal canto suo, il Crotone dovrebbe rispondere con un 3-4-3. I pali verranno protetti da Cordaz, mentre Eloge, Machado e Ferrari dovrebbero essere i tre difensori centrali. A centrocampo, Capezzi e Barberis dovrebbero occupare la zona nevralgica del terreno di gioco, con Zampano sulla corsia di destra e Martella sulla sinistra. Le tre punte dovrebbero poi essere Ricci, Budimir e Palladino.

Milan (4-3-3): Abbiati; Calabria, Mexes, Zapata, De Sciglio; Poli, José Mauri, Nocerino; Honda, Luiz Adriano, Suso.
Allenatore: Sinisa Mihajlovic.

Crotone (3-4-3): Cordaz; Eloge, Machado, Ferrari; Zampano, Capezzi, Barberis, Martella; Ricci, Budimir, Palladino.
Allenatore: Ivan Juric.

Impostazioni privacy