Telelombardia e 7 Gold, il Milan aveva contattato Guidolin in caso di esonero di Miha

Il Milan ha contattato Francesco Guidolin. Secondo quanto riportato da Telelombardia, un mese fa, il club di Via Aldo Rossi aveva chiesto all’allenatore originario di Castelfranco Veneto la disponibilità a sostituire Sinisa Mihajlovic, qualora quest’ultimo fosse stato sollevato dall’incarico.

Tuttavia, dal momento che i rossoneri avevano battuto Sassuolo, Chievo e Lazio, il tecnico serbo era in parte riuscito ad allontanare le voci riguardanti un suo possibile esonero. Ciò nonostante, dopo il pareggio interno contro l’Atalanta, Silvio Berlusconi, deluso dalla prestazione dei rossoneri, potrebbe rimettere in discussione Mihajlovic e riprendere in considerazione l’idea di mettere in allerta Guidolin.

Versione simile è stata raccontata da Italia 7 Gold, che sostiene che il club di Via Aldo Rossi abbia avuto colloqui con Guidolin dopo la sconfitta rimediata dal Milan al Trofeo Berlusconi. Ma non finisce qui. Nel caso in cui i rossoneri inanellassero un’altra spirale negativa, la pista che porta all’ex allenatore dell’Udinese potrebbe riaprirsi. Il tutto a patto che il diretto interessato, se venisse ancora interpellato, accetti la panchina del Diavolo.

Impostazioni privacy