Berlusconi-Thohir, nasce la nuova intesa fra Milan e Inter: i dettagli

Diventa sempre più ricco il menù di Arcore, servito lunedì sera quando Silvio Berlusconi, per la prima volta, ha incontrato Erick Thohir. L’occasione giusta per rinnovare l’alleanza e creare una nuova intesa, soprattutto sui grandi temi di politica sportiva.

Dall’elezione del presidente federale alla battaglia per i diritti Tv, Milan e Inter hanno sempre mostrato sintonia e identità di vedute. Il summit presso villa San Martino, sottolinea il Corriere della Sera, per confermare il fronte comune geopolitico, considerando che presto in Lega ci sarà un acceso dibattito per la ripartizione proprio dei diritti Tv relativi al 2015-2018. I due presidenti hanno anche affrontato anche un altro tema molto caldo come la posizione di Infront e di Marco Bogarelli, indagato per turbativa d’asta.

Durante il vertice, poi, si è parlato della questione San Siro. Lo storico stadio milanese nei prossimi anni dovrà essere ancora condiviso fra i club, visto che i rossoneri hanno da tempo rinunciato all’impianto di proprietà al Portello. Obiettivo: nessuna tensione e nuovi introiti.

Impostazioni privacy