Montolivo: “Vogliamo dare un segnale. Ho voglia di tornare a segnare”. Le parole a Milan Channel, Sky e Premium

Queste le dichiarazioni di Riccardo Montolivo rilasciate nel pre-partita di Juventus-Milan.

MILAN CHANNEL

Abbiamo preparato bene la partita. Oggi ci vorrà il miglior Milan per ottenere un buon risultato, vogliamo dare un segnale a tutti. Sarà importante l’approccio per capire l’andazzo del match. Ho voglia di segnare, magari già oggi ma l’importante sarà ottenere i tre punti“.

SKY SPORT

Giocare bene significa dare un altro segnale a questo campionato. Affrontiamo un avversario fortissimo in casa loro, ma cercheremo di dare battaglia. La squadra che avrà più equilibrio in campo vincerà la gara. Noi avremo una formazione offensiva ma i giocatori d’attacco dovranno darci una mano. Partita decisiva? Non è decisiva per la classifica ma per il morale“.

MEDIASET PREMIUM

Questa partita conta tanto: non dico che sia una sfida da dentro o fuori, ma sarà importante fare bene. Ho anche voglia di tornare al gol: vedremo se stasera sarò fortunato. Donnarumma? Gli ho consigliato di stare sereno. Io, a sedici anni, giocavo all’oratorio, quindi, bisogna soltanto fargli i complimenti e metterlo a suo agio, perché ha grandi qualità“.

JUVENTUS TV

Mi aspetto una partita molto equilibrata, una partita che si deciderà penso a centrocampo. Il Milan arriva pronto, arriva da un periodo sicuramente positivo, sarà una serata di grande calcio perché si incontrano due grandi squadre“.

Impostazioni privacy