SM VIDEO/ Niang: “La serata più bella da quando sono al Milan. Meglio giocare in questa posizione”. Le parole a Mediaset Premium, Sky e Milan Channel

GUARDA IL VIDEO DI SPAZIOMILAN.IT!

Dai nostri inviati a San Siro, Christian Pradelli e Piermaurizio Di Rienzo

Doppietta e tanti complimenti per M’Baye Niang.

MEDIAST PREMIUM

Ero molto contento perché aspettavo da tanto di segnare in campionato col Milan. Dobbiamo adattarci al modulo che dice il mister, oggi mi sono trovato bene perché giocare come centravanti è quello che preferisco. Forma? Sto bene fisicamente, sto lavorando tutti i giorni. Ero affaticato perché non mi sono gestito benissimo in alcuni momenti, ma quando non ce la facevo più ho chiesto il cambio, tanto c’era Luiz Adriano in panchina. Preferisco giocare centravanti, ma posso giocare anche nel 4-3-3 e giocare sulla fascia. Il balletto dopo l’esultanza era una cosa tra me, Philippe e Menez. Conoscono tutti la mia preferenza nel giocare da centravanti, ma hanno la mia disponibilità per giocare anche da esterno. Ringrazio Balotelli per i complimenti. Cosa succederà quando arriverà anche Mario? Deciderà il mister“.

SKY SPORT

E’ la serata più bella da quando sono al Milan: doppietta e assist a Jack. Adesso non devo fermarmi. Non sono i gol che fanno cambiare tutto, ringrazio Cassano e Balotelli per i complimenti. Per me la stagione è appena iniziata. L’esultanza? Ispirata a Callo of Duty, l’abbiamo preparata con Mexes e Menez. Henry e Cavani sono riferimenti di attaccanti per me, mi ispiro a loro. Con Bacca mi trovo molto bene, abbiamo dialogato bene con la palla. Cerco sempre di migliorare, non ero e non sono perfetto: provo a non essere mai prevedibile per i difensori. L’assist a Bonaventura? Gasperini mi ha insegnato che in area se ti toccano è rigore, mi sono mosso e ho servito Jack”.

MILAN CHANNEL

Sono molto contento di aver segnato e che la squadra abbia vinto. Spero continueremo su questa strada perché abbiamo le qualità per fare un grande campionato. Sento la fiducia della società, non mi è mai mancata, mi hanno sempre dimostrato che per loro sono un giocatore importante. Il modulo è un dettaglio, noi oggi siamo entrati in campo con la voglia di vincere. Siamo contenti e dobbiamo continuare così. Il nostro obiettivo è prendere il massimo dei punti”. 

Impostazioni privacy