Miha sceglie Niang e non Honda: azzardo o mossa vincente?

Iniziamo dalla conferma importante: Niang stasera sarà in campo dall’inizio. Dopo le voci provenienti da Milanello nella serata di ieri, in queste ore non sembrano esserci davvero più dubbi sulla sorprendente scelta, almeno fino alla vigilia, di Mihajlovic. Azzardo o mossa vincente?

L’assenza di Bonaventura per squalifica, dunque, verrà limitata dal giocatore francese, appena tornato pienamente a disposizione dopo il lungo infortunio subito in estate a Monaco (frattura del quinto metatarso del piede destro). M’Baye è rimasto lontano dai campi dallo scorso 4 agosto e certamente non ha i 90’ nelle gambe, in ogni caso occuperò una posizione di rilievo nell’attacco del Milan contro l’Atalanta. L’ex Caen comunque può garantire esplosività e velocità, sottolinea il Corriere della Sera, in una gara da vincere ad ogni costo. E magari da decidere con un gol, non proprio il suo miglior “amico” in carriera. Niang insieme esterno sinistro insieme a Cerci e Bacca, soprattutto al posto di Honda.

Il giapponese è il “grande” escluso dell’allenatore rossonero, al centro di voci di mercato che parlano di cessione (a giugno) e ancora una volta spedito in panchina. Un momentaccio.

Impostazioni privacy