Raiola: “Donnarumma come un Modigliani, vale 170 milioni. Con Balotelli, forse Milan da scudetto. Ibra in rossonero? La speranza…”

Queste le dichiarazioni rilasciate da Mino Raiola, agente di Donnarumma e Balotelli, intervistato in esclusiva da Premium Sport.

Su Donnarumma dichiara: “Lo paragono a un Modigliani. Vale 170 milioni. Ha un grande avvenire, è un ragazzo straordinario e si fa ben volere da tutti. È già un piccolo campione, ma potrà diventare un grande campione“.

Sulllo scudetto: “Se la Juve continua a giocare così come ha fatto contro il City tornerà sicuramente. Mi piace molto la Fiorentina di Paulo Sousa, poi ci sono Inter, Napoli e Roma. Se lo giocano tutte e se Balo dovesse tornare in fretta anche il Milan potrebbe dire la sua“.

Infine sulla possibilità di rivedere Ibrahimovic al Milan: “L’estate scorsa un suo ritorno al Milan era molto difficile anche perché Ibra era legato al Psg. Adesso andrà in scadenza e vedremo ma l’Italia non può permettersi un top player come lo svedese. L’affetto non sempre può bastare, magari arriverà il momento in cui Ibra vorrà giocare gratis, ma lo deciderà lui. Non ha solo offerte dall’America, ovviamente ci sono tantissimi altri club, ma ancora è prematuro parlare di questo. Una speranza per i tifosi del Milan? La speranza è l’ultima a morire”.

Impostazioni privacy