Tuttosport, Zamparini frena su Vazquez: “A gennaio non si muove e ci vogliono 30 milioni di euro”

Non è certo un mistero che il Milan abbia messo gli occhi su Franco Vazquez. Il trequartista del Palermo è l’oggetto dei desideri di Sinisa Mihajlovic e Adriano Galliani per il mercato di gennaio. Ma c’è da combattere contro Maurizio Zamparini, presidente del club siciliano, che ha pensato bene di “tuonare” contro ogni possibile trattativa.

“Vazquez a gennaio non lo vendo, altrimenti a Palermo mi ammazzano – spiega oggi Zamparini a Tuttosport -. Però so bene che questa è l’ultima stagione del giocatore con noi, non possiamo trattenerlo oltre”. Insomma, niente mercato invernale, apertura su quello estivo 2016. Il pressing rossonero, tuttavia, si intensificherà già nelle prossime settimane, consci, in via Aldo Rossi, che il giocatore rappresenti attualmente il gioiellino della formazione di Beppe Iachini.

Per quanto riguarda le cifre, si parla di 15-20 milioni di euro che il Milan metterebbe sul piatto. Ma su questa valutazione Zamparini alza (come sempre) il tiro: “Per come sta giocando Vazquez non vale meno di 30 milioni di euro. Se me lo ha chiesto Berlusconi? Sì, però me lo hanno chiesto anche altri tre-quattro club”. Nello scacchiere di Mihajlovic, Vazquez andrebbe a sostituire Keisuke Honda, sicuro partente a gennaio. Tutto dipenderà anche dai fondi di Bee Taechaubol se la cessione del 48% del club dovesse concludersi entro fine anno.

Impostazioni privacy