CorSport, Witsel rimane caldo: nuova tentazione a gennaio

Vincere per ritrovare entusiasmo. Entusiasmare per investire. Già a gennaio. E’ questa la stella polare del Milan che si appresta ad affrontare la delicata quanto affascinante di Torino contro la Juventus. I rossoneri, d’altronde, hanno la Champions League come obiettivo minimo. Tornare nella massima competizione europea dopo due anni sarebbe il quid decisivo per convincere anche le stelle sul mercato ad accasarsi a Milanello.

Secondo il Corriere dello Sport, il primo nome sulla lista di Adriano Galliani per la riapertura delle trattative a gennaio è quello di Axel Witsel, centrocampista dello Zenit San Pietroburgo, corteggiato fino alle ultime ore del mercato estivo. I russi vogliono almeno 30 milioni di euro per lasciar partire il gioiellino. Ma uno spiraglio potrebbe aprirsi.

Il Milan proverà a convincere il club russo ad accontentarsi di una cifra più bassa (25 milioni) magari fissando prima un prestito e poi un obbligo di riscatto. La formula non aveva trovato le parti d’accordo, lo scorso agosto. Tra qualche settimana, però, la musica potrebbe cambiare. E Mihajlovic avrebbe davvero una freccia avvelenata in più nel proprio arco.

Impostazioni privacy