Berlusconi non ci sta: deluso dal suo Milan. Si prospetta un gennaio low cost

Il Milan non sta rispettando le previsioni di inizio stagione e questa situazione non può certo far piacere a Silvio Berlusconi. Al termine di una cena politica, infatti, l’ex Premier ha parlato anche di Milan dicendosi deluso ed arrabbiato per come la squadra sia andata in questa prima parte di stagione. L‘amore verso la sua squadra c’è ancora ma i 150 milioni spesi sul mercato iniziano a pesare soprattutto in assenza di risultati. L’umore, quindi, non è dei migliori, tanto da spingere il numero uno di via Aldo Rossi a dire di non sapere quando il Milan tornerà a vincere.

Stando a quanto riporta questa mattina La Gazzetta dello Sport, le vittorie contro Frosinone e Sampdoria, con la Coppa Italia che diventa un obbiettivo quantomeno possibile visti gli avversari, non bastano a Berlusconi. Il budget messo a disposizione in estate doveva assolutamente portare ad un’altra situazione di classifica rispetto alla realtà attuale.

Difficile, quindi, che il mercato di gennaio possa essere particolarmente dispendioso. A maggior ragione se, come sembra, anche i soldi di Mr. Bee dovessero non arrivare. La trattativa prosegue troppo a rilento e difficilmente i nuovi investitori, qualora dovessero esserci, porteranno denaro utilizzabile già in questa finestra di trasferimenti.

 

Impostazioni privacy