Calabria: “Con il Carpi dobbiamo segnare il prima possibile. Il 4-4-2 ha dato equilibrio. Ringrazio Miha

Queste le dichiarazioni esclusive rilasciate oggi a Milan Channel da Davide Calabria, a Milanello.

Sul presente: “Il momento è positivo, arriviamo da due vittorie e speriamo di allungare il buon momento anche contro il Carpi. La squadra punta in alto e vuole arrivare nelle prime posizioni: non basta questa classifica, ci alleniamo ogni giorno per fare di più”.

Sul 4-4-2: “Ci ha dato più equilibrio, ha dato una mano nella vittoria contro la Samp e ci auguriamo ci possa portare altri punti”.

Sul calendario: “Non deve essere valutato. Il Carpi si difenderà molto, l’obiettivo è di segnare subito così la strada si farebbe in discesa. Sarà difficile fare gol”.

Su Mihajlovic: “Entrare a Milanello, quando ero in Primavera, è stato un sogno e adesso spero di rimanerci il più a lungo possibile. Mihajlovic ha avuto fiducia in me, visto anche la mia giovane età, magari nessuno ci credeva e invece lui mi ha dato la possibilità di dimostrare le mie doti e non voglio fermarmi”.

Sulla Nazionale: “In Under-21 sono stato convocato solo due volte, ma sono in anticipo. Mi gioco le mie chance, il gruppo è forte e puntiamo agli Europei. Magari a vincerli”.

Impostazioni privacy