SALA STAMPA/ Mihajlovic: “Non esistono vittorie facili sulla carta. Zapata, sbagliato l’atteggiamento. Honda si è impegnato, ma…”

Queste le parole di Sinisa Mihajlovic nella conferenza stampa post Milan-Crotone: “Chi ha giocato si è meritato di giocare, si stanno allenando tutti bene, era l’occasione giusta per testarli. C’è chi ha fatto bene e chi meno bene, sapevamo che era dura ma alla fine abbiamo vinto. Il Crotone non è secondo in serie B per caso, è molto organizzato con un gioco simile a quello che pratica Gasperini. Non ci sono vittorie facili sulla carta, si gioca sul campo. Non mi aspettavo di arrivare ai supplementari ma ero convinto di vincere“.

Poi si parla di singoli: “Alcuni hanno fatto bene, altri meno bene, c’era da aspettarselo, perché non giocano quasi mai. Zapata ha sbagliato l’atteggiamento, fisicamente ce la può fare ma l’atteggiamento non mi è piaciuto, gli altri hanno fatto il loro dovere. Però giocare una volta ogni tanto è difficile, oggi volevo vedere su chi poter contare. Honda viene dopo Cerci, quando c’è bisogno lo faccio giocare, oggi era l’occasione giusta per farsi vedere, si è impegnato però non ci è riuscito. Volevo risparmiare Bacca e Niang, ero convinto che non potevano servire invece alla fine mi sono serviti, con Bonaventura, Niang e Montolivo abbiamo aumentato la qualità“.

 

Impostazioni privacy