La grande doppietta di Zigoni regala la vittoria alla Spal contro il Santarcangelo

Il Milan torna al 4-4-2 e finalmente arriva una grande vittoria. Prestazione superba della squadra di Mihajlovic che ha superato la Sampdoria per 4-1. La partita è apparsa subito in discesa per i rossoneri grazie al gol di Bonaventura al 16° e al raddoppio di Niang su rigore al 38°. Il francese segna poi il 3-0 al 49°, mentre la rete di Luiz Adriano al 79° chiude definitivamente il match. Inutile invece il gol dal dischetto di Eder all’87°. Se a Milano finalmente si sorride, come si saranno comportati i diavoli fuori sede?

Matri, Alessandro (Lazio) – La Lazio di Matri ha perso in trasferta per 1-0 contro l’Empoli, decide la partita la rete di Tonelli al quinto minuto di gioco. L’ex attaccante rossonero è subentrato a Djordjevic al 74°, opaca la sua prestazione.

Gabriel (Napoli) – Il Napoli di Gabriel ha vinto per 2-1 contro l’Inter. Passano in vantaggio i padroni di casa con Higuain al secondo minuto di gioco e raddoppia lo stesso attaccante argentino al 62°. Inutile la rete di Ljajic al 65° per la squadra ospite. Il portiere rossonero è rimasto in panchina per tutta la partita.

Paletta, Gabriel (Atalanta) – L’Atalanta di Paletta ha vinto in trasferta per 2-0 contro la Roma, decidono il match le reti di Gomez al 40° e di Denis su rigore all’82°. Buona la prova dell’ex giocatore al centro della difesa bergamasca.

Mastour, Hachim (Malaga) – Il Malaga di Mastour ha pareggiato in casa per 2-2 contro il Granada. Passano in vantaggio i padroni di casa con Charles al 45° e raddoppiano con Fornals al 58°, Gli ospiti accorciano prima le distanze con El Arabi all’83° e trovano il pari con Rochina all’86°. L’ex fantasista rossonero non era tra i convocati di Javi Gracia.

Verdi, Simone (Eibar) – L’Eibar di Verdi ha perso in casa per 2-0 contro il Real Madrid, decidono il match le reti di Bale al 43° e di Cristiano Ronaldo su rigore all’82°. Buona la prova dell’ex fantasista rossonero che è subentrato al 70° ad Adrián González, tanta grinta e un cartellino giallo rimediato allo scadere per gioco falloso.

Mastalli, Alessandro (Lugano) – Il Lugano di Mastalli ha pareggiato in trasferta per 1-1 contro il Vaduz. Passano in vantaggio gli ospiti con Sabbatini al terzo minuto di gioco, pareggiano i padroni di casa con Neumayr su rigore all’84°. L’ex capitano della Primavera del Diavolo è rimasto in panchina per tutta la partita.

In Serie B:

Comi, Gianmario e Vergara, Jherson (Livorno) – Il Livorno della coppia Comi-Vergara ha perso in casa per 1-0 contro il Novara, decide la partita il gol di Gonzalez al 43°. Se Vergara era squalificato a causa dell’espulsione rimediata la scorsa settimana contro il Bari, Comi è subentrato a Jelenic al 73°. Sufficiente la sua prova, anche se non è riuscito a trovare la via del gol nonostante le occasioni create.

Beretta, Giacomo (Pro Vercelli) – La Pro Vercelli di Beretta ha vinto in trasferta per 2-1 contro la Salernitana. Passano in vantaggio gli ospiti con Mustacchio al 10°, ma pareggiano i padroni di casa con Donnarumma al 63°. Decide la gara la rete ancora di Mustacchio al 77°. L’ex esterno rossonero è rimasto in panchina per tutta la gara.

Modic, Andrej (Vicenza) – Il Vicenza di Modic ha perso in trasferta per 2-0 contro la Ternana, decidono il match le reti di Ceravolo al 25° e di Faletti al 51°. L’ex centrocampista della Primavera del Milan è subentrato a Cinelli all’86°, troppo poco per essere valutato.

Petagna, Andrea (Ascoli) – L’Ascoli di Petagna ha pareggiato in casa per 0-0 contro il Trapani. L’ex attaccante del Milan è subentrato a  Pecorini al 71° senza incidere sull’incontro.

Agazzi, Michael (Middlesbrough) – Il Middlesbrough di Agazzi ha vinto per 2-0 in trasferta contro l’ Huddersfield, decidono l’incontro le reti di Clayton al nono minuto di gioco e di Nsue all’84°. L’ex portiere del Milan non era tra i convocati di Aitor Karanka.

In Lega Pro:

Di Molfetta, Davide (Benevento) – Il Benevento di Di Molfetta ha pareggiato in casa per 0-0 contro il Cosenza. Buona la prova dell’ex attaccante della Primavera del Diavolo, nonostante la sostituzione al 58° con Mazzeo per questioni tecnico tattiche.

Pessina, Matteo (Lecce) – Il Lecce di Pessina ha vinto in trasferta per 3-1 contro l’Akragas. Passano in vantaggio gli ospiti con Moscardelli al 23° e raddoppiano con Curiale al 40°. Accorciano le distanze i padroni di casa con Savonarola al 51°, ma la rete di Diop su rigore allo scadere chiude definitivamente il match. Buona la prova dell’ex difensore della Primavera del Milan nel centro della difesa pugliese.

Zigoni, Gianmarco (Spal) – La Spal di Zigoni ha vinto in trasferta per 2-0 contro il Santarcangelo, decide il match la doppietta dell’ex rossonero con le reti al 42° e all’88°. La partita si sblocca a tre minuti dal termine del primo tempo: punizione di Beghetto, respinta corta da parte della difesa gialloblu e sulla palla si avventa Zigoni che colpisce sporco ma quanto basta per trovare l’angolino alla sinistra di Nardi. La seconda rete è stata propiziata da Beghetto che serve un cross preciso al centro dell’area di rigore, l’ex attacante rossonero non può fare altro che depositare in rete il pallone e trovare la gioia della doppietta personale.

Impostazioni privacy