Petagna apre le danze contro il Livorno, l’Ascoli vince 3-1

Turno infrasettimanale per la Serie B e penultimo impegno del 2015 prima della sosta invernale. Sono diversi i Diavoli Fuori Sede impegnati, ecco come si sono comportati:

Comi, Gianmario, Vergara, Jherson (Livorno) e Petagna, Andrea (Ascoli) – Il “derby rossonero” tra il Livorno della coppia Vergara-Comi e l’Ascoli di Petagna è terminato in favore dei bianconeri. Allo Stadio Picchi di Livorno passano in vantaggio gli ospiti proprio con l’ex attaccante rossonero al secondo minuto di gioco e raddoppiano con Cacia quattro minuti più tardi. Accorciano le distanze i padroni di casa con l’autorete di Nava al  67°, ma il gol di Giorgi all’82 per l’Ascoli chiude definitivamente il match. Petagna, ammonito al 76°, ha giocato una grande partita e in occasione della rete ha fulminato Ricci con un piatto preciso di sinistro, sul pallone servitogli da Cacia. Comi è squalificato dopo l’espulsione rimediata contro il Pescara, mentre Vergara è rimasto in panchina per tutta la partita.

Beretta, Giacomo (Pro Vercelli) – La Pro Vercelli di Beretta ha perso in trasferta per 1-0 contro il Perugia, decide il match la rete di Zapata al 25°. L’ex esterno del Milan è subentrato a Marchi al 64°, opaca la sua gara.

 Modic, Andrej (Vicenza) – Il Vicenza di Modic ha pareggiato in casa per 1-1 contro il Latina. Passano in vantaggio gli ospiti con Schiattarella al 36°, pareggiano i padroni di casa con Galano al 54°. L’ex centrocampista della Primavera rossonera è rimasto in panchina per tutta la gara.

Impostazioni privacy