Petagna segna la rete del vantaggio contro lo Spezia

Turno infrasettimanale per la Serie B e la Championship inglese. Per la serie cadetta è l’ultimo impegno del 2015 prima della sosta invernale. Sono diversi i Diavoli Fuori Sede impegnati, ecco come si sono comportati:

Comi, Gianmario e Vergara, Jherson (Livorno) – Il Livorno della coppia Comi-Vergara ha perso in trasferta per 2-1 contro il Lanciano. I padroni di casa si portano sul 2-0 grazie alla doppietta di Marilungo con le reti al 61° su rigore e al 63°, inutile la rete di Bunino all’81° per gli ospiti. Comi è squalificato dopo l’espulsione rimediata contro il Pescara, mentre Vergara è rimasto in panchina per tutta la partita.

Beretta, Giacomo (Pro Vercelli) – La Pro Vercelli di Beretta ha perso in trasferta per 3-0 contro il Cagliari. Per i padroni di casa decidono il match le reti di Joao Pedro al 15°, di Farias al 25° e di Fossati allo scadere. Opaca la prestazione dell’ex rossonero, subentrato al 49° ad Ardizzone.

 Modic, Andrej (Vicenza) – La gara tra il Vicenza di Modic e il Perugia è stata rinviata a causa della forte nebbia nel capoluogo umbro.  Il recupero dovrebbe effettuarsi il 19 gennaio.

Petagna, Andrea (Ascoli) – L’Ascoli di Petagna ha vinto per 3-0 in casa contro lo Spezia. Passano in vantaggio i padroni di casa proprio con l’ex attaccante rossonero al 53°, raddoppiano con Addae al 77° e chiudono definitivamente la gara al 79° con Cacia. Buona la prova di Petagna che in occasione della rete ha finalizzato al meglio una splendida combinazione Giorgi-Jankto.

Agazzi, Michael (Middlesbrough) – Nel giorno di Santo Stefano, la partita del Middlesbrough di Agazzi contro il Blackburn è stata rinviata a causa delle avverse condizioni meteo. La data del recupero non è ancora stata stabilita.

Impostazioni privacy