Franco Lerda a SM: “Milan, non sottovalutare il Crotone. Mihajlovic si sta rimettendo sulla strada giusta”

Intervenuto telefonicamente al nostro programma “SpazioMilan – L’emozione rossonera”, in onda ogni martedì dalle 12 alle 13.40 su Top Calcio24, canale 114 del digitale terrestre, e su WingaTv, canale 63 del digitale terrestre, l’ex tecnico del Crotone, Franco Lerda, ha parlato dei rossoblu e della partita di stasera contro il Milan: “Il Crotone sta facendo molto bene, ha giovani di valore ed è ben allenato da Juric. La motivazione sicuramente non mancherà, vorranno mettersi in mostra in uno stadio come San Siro. Il Milan non deve fare una partita sotto tono perchè potrebbe portare a brutte sorprese. Credo che Mihajlovic abbia preparato bene questa partita, anche perchè la Coppa Italia è molto importante per il Milan quest’anno

Stasera a San Siro ci sarà una grande presenza di supporters rossoblu: “Non credo che il Milan possa farsi condizionare dai tanti tifosi del Crotone che ci saranno stasera a San Siro, sicuramente non deve commettere l’errore di sottovalutare una squadra che sta facendo benissimo in Serie B e non è più una sorpresa. Negli ultimi anni ha fatto maturare giocatori come Bernardeschi e Florenzi, è una società molto ben attrezzata“.

La conclusione è su mister Sinisa Mihajlovic: “Non va ancora giudicato, nè in senso positivo nè in senso negativo. Ha già una certa esperienza da allenatore, ma il Milan è un’altra cosa rispetto alle squadre che allenato prima. Quest’anno sono arrivati giocatori di prima fascia ed ora sembra che stia pian piano ritrovando una quadratura ed un equilibrio di gioco, ma solo il tempo darà le risposte, perchè serve continuità. Col recupero di Balotelli, il Milan avrà una marcia in più, quindi credo che ora Mihajlovic si sia rimesso sulla strada giusta“.

 

Impostazioni privacy