SM LIVE/ Montolivo: “Domani gara delicata, ho voglia di rivincita”. Abate: “Dobbiamo trovare continuità”

Nella conferenza stampa precedente Frosinone-Milan, oltre a Sinisa Mihajlovic, parlano anche Riccardo Montolivo e Ignazio Abate.

Montolivo sull’atteggiamento mostrato giovedì sera a Marassi: “Non sempre, abbiamo avuto un atteggiamento così, in alcune partite, è stato positivo, come, per esempio, contro Udinese e Sampdoria. Sicuramente, questo è un aspetto su cui dobbiamo migliorare“.

Abate sul Frosinone: “Lotteranno su ogni pallone, fino all’ultimo minuto. Servirà, da parte nostra, una partita molto solida“.

Montolivo su Bertolacci: “Andrea un giocatore di qualità che, purtroppo, abbiamo avuto poco a disposizione. Ha caratteristiche diverse da quelle degli altri centrocampisti rossoneri“.

Montolivo sulla partita di domenica scorsa e sulle poche conclusioni dalla distanza: “Ho grande voglia di rivincita. So di non aver fatto bene contro il Verona, i fischi forse sono stati anche meritati. Io sono molto autocritico, i fischi li vedo come un motivo per fare meglio. Il fatto che andiamo poco al tiro è un aspetto che dobbiamo migliorare. Noi due centrali dobbiamo dare equilibrio e copertura alla difesa“.

Abate sull’attuale situazione rossonera: “Dobbiamo cercare di trovare continuità di rendimento. Domani sarà una battaglia. Da fuori, si legge che qui sia una polveriera, ma siamo tutti uniti, seguiamo il nostro allenatore e, a fine anno, saremo in alto. Dobbiamo continuare su questa strada, domani, sono tre punti vitali. Siamo più solidi, dopo Napoli, abbiamo intrapreso un bel percorso“.

Montolivo sulla gara di domani: “La partita di domani è delicata, non è facile affrontare il Frosinone in casa, ma andremo là per vincere. Forse, avremmo meritato di avere più punti in questo momento. Domani sarà difficile, ma vogliamo i tre punti“.

Impostazioni privacy