Ganz e Storari si scambiano i convenevoli dopo Cagliari-Como

Simone Ganz da una parte e Marco Storari dall’altra: 5 gol in 10 presenze nel Como per il primo e una grande stagione nella porta del Cagliari per il secondo. I due, che vantano un passato al Milan, sono stati gli autentici protagonisti della gara andata in scena nel fine settimana in Sardegna.

Negli spogliatoi Ganz recrimina per non aver siglato una doppietta che avrebbe regalato la vittoria ai lariani: “Storari ha dimostrato perché fino allo scorso anno giocava nella Juventus. Probabilmente, se ci fosse stato un altro portiere, adesso sarei qui a commentare una doppietta. Ero girato e ho provato a cercare uno dei due angolini, ma mi ha anticipato. Ha fatto una grandissima parata”.

Nello stesso istante, intervistato dalle telecamere dei giornalisti presenti al Sant’Elia, l’estremo difensore dei sardi si complimentava con l’ex bomber della Primavera rossonera: E’ stato bravo e veloce nell’occasione del gol, ha sfruttato al meglio un nostro errore. Forse con qualche anno d’esperienza in più poteva fare anche la seconda rete”.

Impostazioni privacy