GaSport: Galliani furibondo. La vittoria sul Crotone è (anche) merito suo

Sono serviti i tempi supplementari, ieri, al Milan, per battere il Crotone a San Siro in coppa Italia.

I tempi regolamentari, infatti, si erano chiusi sull’1-1 e, soltanto l’ingresso in campo dei vari Bonaventura, Niang e Montolivo ha consentito di fatto alla squadra di Mihajlovic di battere i pitagorici con il risultato finale di 3-1.

Nonostante il successo – seppur sofferto – però,  l’amministratore delegato, Andriano Galliani, si sarebbe fortemente irritato alla notizia che il tecnico rossonero avrebbe schierato di fatto undici riserve, senza neanche convocare i giocatori più importanti.

A riferirlo è “La Gazzetta dello Sport”. Galliani, infatti, avrebbe espressamente chiesto a Mihajlovic, prima della partita, di convocare almeno Montolivo e Bonaventura, che sarebbero potuti servire a partita in corso. E, guarda caso, così è stato, visto che il successo è arrivato anche grazie ad un gol di Jack e ad un assist del capitano rossonero.

Lo stesso Mihajlovic, poi, ha amesso: “Non pensavo di aver bisogno di quei due…”. E, invece, la vittoria è merito soprattutto di “quei due”. Ma anche di Galliani che, proprio all’ultimo, ha convinto il tecnico a convocare sia Montolivo che Bonaventura.

Impostazioni privacy