GaSport, Mihajlovic si affida a Luiz Adriano “uomo di coppa”

E’ Luiz Adriano l’uomo in più per la Coppa Italia. D’altronde le statistiche parlano a favore del brasiliano: due gol in due partite contro Perugia e Crotone, avversarie finora affrontate dal Milan nel cammino. Il bomber sudamericano era stato l’unico “titolare” schierato da Mihajlovic nel match di San Siro contro i calabresi, costato al tecnico serbo un mare di critiche per aver messo in campo le cosiddette “seconde linee”.

Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, l’ex Shakthar Donetsk spera di andare in rete anche stasera a Genova contro la Samp per aumentare il proprio bottino stagionale, che attualmente è di 5 gol in 925 minuti giocati, pari ad una media di una rete ogni 185’. E questo dato resta il più alto tra gli elementi del reparto offensivo del Milan.

Vincere questa sera è fondamentale per la truppa di Mihajlovic che si troverebbe ad affrontare il Carpi a San Siro, nella gara secca dei quarti di finale e, successivamente, la vincente tra Spezia e Alessandria. Per Luiz Adriano, dopo sette panchine di fila, quella di oggi sarà la seconda partita consecutiva da titolare. Contro il Verona non era stato tra i peggiori, avendo pure servito l’assist per il gol del momentaneo 1-0 di Bacca. Proprio il colombiano sarà il suo compagno di reparto. Per non fallire.

Impostazioni privacy