Jack: “Vinto complicandoci la vita, basta queste disattenzioni. Tre punti anche per Mihajlovic”. Le parole a Premium e Sky

Queste le parole di Jack Bonaventura dopo Frosinone-Milan (2-4).

PREMIUM SPORT

“Abbiamo sofferto un po’, ci siamo complicati la vita e poi è stata dura rimontare. Abbiamo vinto, ma queste disattenzioni devono servirci per le prossime partite. Nel primo tempo abbiamo tenuto molto la palla, direi che il risultato sia meritato: abbiamo fatto meglio lungo il match. L’arbitro ha fatto quello che doveva fare, abbiamo meritato e siamo contenti. Abbiamo fatto risultato, ma la strada è lunga“.

SKY SPORT

L’abbraccio con Mihajlovic? Lui ha sofferto in queste settimane. Questa vittoria è per noi, che ci mettiamo l’anima e lavoriamo sempre, e per l’allenatore, che di recente è stato messo in discussione. Ci sono tante pressioni sul Milan: è tante partite che non perdiamo ma dovevamo vincerne di più. Il gruppo è unito, possiamo solo migliorare e sono sicuro che nel girone di ritorno. Dobbiamo prendere spunto dalle gare in cui non siamo stati brillanti per crescere e sbagliare sempre meno. Quello che sto facendo adesso viene risaltato molto, ma anche negli altri anni avevo fatto bene. Spero di andare avanti così“.

Impostazioni privacy