Kucka: “Champions? La stagione è ancora lunga”. Le sue parole a Premium, Milan Channel e Rai

A fine gara tra Carpi e Milan parla il centrocampista rossonero Juraj Kucka:

MEDIASET PREMIUM

“Il mister non ha parlato negli spogliatoi, noi potevamo sicuramente fare di più. Analogie tra questa gara e l’Atalanta? Penso che abbiamo fatto il massimo, si può dare di più, ma oggi è mancato solo il gol e abbiamo provato fino alla fine. Di sicuro non siamo stati bravi come contro la Samp, loro sono stati pericolosi nei primi 15-20 minuti poi noi abbiamo fatto bene e tenuto la palla. Si poteva fare di più. Due punti persi per la Champions? Sì, ma la stagione è ancora lunga. Pensiamo a Verona e prepariamo bene questa gara che dobbiamo vincere per forza”.

MILAN CHANNEL

“Nei primi 10-15 minuti siamo partiti male poi ci siamo ripresi, siamo stati spesso pericolosi, peccato non aver trovato il gol. Io vicino al gol? Anche oggi l’avevo vista quasi dentro, il portiere era lì, peccato. Io mi trovo bene con Montolivo, se giochiamo compatti poi facciamo anche i risultati. Dispiace per oggi, volevamo vincere e abbiamo dato tutti il massimo. Nelle ultime due partite abbiamo giocato bene, speriamo di migliorare ancora e far bene nelle prossime. Sono contento della fiducia del mister, io provo a dare sempre il massimo per migliorare ancora”.

RAI

Dovevamo fare almeno un gol, all’inizio sono stati più pericolosi loro. Questa sera non era serata, avessimo giocato ancora per 45 minuti molto probabilmente non avremo segnato, la palla non voleva entrare. Bisogna vincere per forza con il Verona. Il campionato è ancora lungo ma dobbiamo provare a vincerle tutte“.

Impostazioni privacy