Meeting del settore giovanile oggi al Vismara: il racconto

Si è tenuto oggi nel centro sportivo Vismara l’incontro tra i 50 osservatori e segnalatori e i tre dirigenti del settore giovanile rossonero Filippo Galli, Angelo Carbone e Mauro Bianchessi.

Il primo intervento della giornata è stato del responsabile del settore giovanile del Milan Filippo Galli, che ha voluto condividere il merito per la vittoria del Fair Play finanziario del settore giovanile con tutti gli osservatori e segnalatori che lavorano per il Milan.

Angelo Carbone nel suo intervento si è soffermato sulla parte metodologica del settore giovanile rossonero.

Mentre Mauro Bianchessi, oltre a riportare i saluti e gli auguri di buone feste di Adriano Galliani e Antonella Costa, ha sottolineato l’importanza degli osservatori e dei segnalatori che con il loro lavoro sono la base del Modello Milan. Bianchessi ha inoltre voluto rimarcare l’orgoglio per le 33 convocazioni, in questa prima metà d’anno, dei nostri giovani rossoneri nelle giovanili italiane. L’anno scorso le convocazioni erano state in tutto 37. Il responsabile tecnico dell’attività di base e scouting inoltre ha ricordato i due giovani rossoneri Davide Calabria e Gianluigi Donnarumma arrivati quest’anno in prima squadra con grande orgoglio da parte di tutti coloro che lavorano nel settore giovanile del Milan.

Fonte: (www.acmilan.com)

Impostazioni privacy