GaSport, il Milan di Sinisa ha gli stessi punti del Milan di Pippo

Dopo sedici giornate di campionato, il Milan di Mihajlovic ha totalizzato venticinque punti e occupa la settima posizione della classifica. Uno score, quest’ultimo, del tutto uguale a quello della scorsa stagione, quando, sulla panchina rossonera, sedeva Pippo Inzaghi. Il tutto malgrado, quest’estate, il club di Via Aldo Rossi avesse investito sul mercato novanta milioni di euro. Proprio così.

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, nonostante il cambio in panchina e una campagna acquisti a dir poco dispendiosa, giunti al giro di boa, il Milan si trova nella stessa situazione dello scorso anno. Sì, perché, come sottolineato dal tecnico serbo in conferenza stampa, la continuità di risultati manca ancora.

Riusciranno i rossoneri, a partire da stasera, a cambiare registro, a scendere in campo con un assetto ben definito e a inanellare un’importante striscia positiva, o i tifosi del Diavolo saranno costretti a rivedere gli spettri della scorsa annata, conclusasi con un deludente decimo posto? Al tempo, e al terreno di gioco, la sentenza.

Impostazioni privacy