Balo disponibile con il Bologna, Menez a fine mese e Boateng c’è. Un nuovo attacco in omaggio

Finite le vacanze, oggi pomeriggio a Milanello riprenderanno gli allenamenti in vista del 2016. Gennaio sarà ricco di difficili impegni e fra campionato e Coppa Italia e i giocatori dovranno riconquistare al più presto una condizione fisica all’altezza in questa delicata preparazione invernale. Mihajlovic può già sorridere in partenza perché nei prossimi giorni riceverà in “omaggio” un attacco completamente nuovo, composto da Balotelli, Menez e Boateng.

SuperMario scalpita e dopo aver sconfitto la pubalgia e rinviato più volte il rientro (anche per colpa della febbre) è pronto per riscendere in campo. L’ex Liverpool ha appena fatto gli straordinari grazie ad un lavoro supplementare nonostante le feste, la meta è vicina e, secondo La Gazzetta dello Sport, Balo dovrebbe essere a disposizione contro il Bologna a San Siro nella prima gara dell’anno. Meno facile la vicenda di Jeremy, alle prese da tempo immemore con forti problemi alla schiena: il francese potrebbe rivedersi a fine mese (forse in Milan-Fiorentina) e a breve scenderà in Primavera per riprendere un ritmo sufficiente. Il gruppo lo aspetta.

Infine Prince, ovvero l’acquisto numero uno del mercato di riparazione. Affare fatto da tempo, verrà tesserato il 4 gennaio (contratto di sei mesi) grazie alle risposte convincenti date allo staff tecnico sullo stato di salute delle sue ginocchia. Un acquisto avallato da Silvio Berlusconi, che da sempre ha mostrato un debole verso il jolly 28enne. I rossoneri si rinforzano in casa, insieme a loro gli obiettivi di stagione sono meno illusori.

Impostazioni privacy