CorSera, Rabiot e Banega obiettivi per la mediana

In vista della sessione invernale di mercato, per quanto riguarda il rafforzamento della linea mediana, saranno Adrien Rabiot ed Ever Banega gli obiettivi del Milan. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere della Sera, a gennaio, il club di Via Aldo Rossi farà il possibile per prelevare il talento francese e il regista argentino.

Il primo, che da tempo si trova ai ferri corti con il Paris Saint Germain, può essere ceduto con la formula del prestito, ma è seguito da molti altri club di prima fascia, Juventus in primis. Diverso è il discorso riguardante il playmaker del Siviglia, che presenta un contratto in scadenza al termine della stagione in corso e che potrebbe presto arrivare, qualora il Milan proponesse alla società andalusa uno scambio alla pari con uno tra Rodrigo Ely e Cristian Zapata.

Insomma, mentre la pista Rabiot è praticabile con difficoltà, Banega potrebbe presto avvicinarsi al Diavolo. Nelle prossime settimane, in merito, potrebbero esserci importanti novità.

Impostazioni privacy