CorSera, cala il gelo tra Silvio e Sinisa?

Sinisa Mihajlovic e Silvio Berlusconi potrebbero presto terminare ai ferri corti. Il Presidente, qualora il Milan non centrasse il terzo posto, sarebbe infatti intenzionato a sollevare dall’incarico il tecnico serbo. Quest’ultimo, dal canto suo, sembrerebbe fare il possibile per non nascondere il proprio scarso feeling con il numero uno di Via Aldo Rossi.

Come riportato dal Corriere della Sera, in merito, sarebbero eloquenti le dichiarazioni rilasciate da Miha nella conferenza stampa andata in scena ieri pomeriggio. Proprio così. Alle parole di Montolivo (“Il Presidente vorrebbe più gioco palla a terra e meno lanci lunghi”), l’allenatore del Diavolo ha ribattuto: “Lo ha fatto con il permesso dell’allenatore. Ognuno ha la massima responsabilità per il ruolo che ha“.

Una frase, quest’ultima, che sottolinea come l’idillio Silvio-Sinisa sia da tempo terminato e come l’ex allenatore di Sampdoria e Fiorentina sia finito nell’occhio del ciclone. Riuscirà a convincere il Cavaliere, a suon di risultati positivi, o verrà allontanato a fine stagione? Al tempo, la sentenza.

Impostazioni privacy