SM SONDAGGIO/ Qual è il miglior rossonero 2015? Plebiscito Jack

E’ un plebiscito assoluto per Giacomo Bonaventura. I tifosi rossoneri non hanno alcuna esitazione nell’indicare l’ex atalantino quale miglior giocatore del Milan dell’anno solare 2015. Pur a cavallo tra due stagioni complesse, il centrocampista tuttofare si è rivelato il più affidabile della squadra.

In particolare, sul forum Facebook SpazioMilan.it – Parliamone tra noi… e sulla Pagina ufficiale di SpazioMilan è stato chiesto di indicare il miglior giocatore rossonero del 2015. L’ 83,1 per cento dei tifosi ha indicato senza esitazioni Giacomo Bonaventura, staccando nettamente Jeremy Menez, che ha raccolto il 4,2% delle preferenze. Menzioni sono andate anche ad Alessio Romagnoli e Carlos Bacca, prescelti dal 2,8% dei lettori di SpazioMilan. Citati anche Gianluigi Donnarumma, Mario Balotelli (ironico?), M’Baye Niang, Diego Lopez, Andrea Poli e Cristian Zapata.

Gli apprezzamenti per la grinta e le qualità tecniche di Bonaventura sono la più bella testimonianza di affetto per il giocatore. “Spero che diventi presto capitano”, si augura Tony. “Subito capitano”, fanno eco Daniele e Matteo, tra i commenti su Facebook. Infine l’invito di Leonardo: “Clonatelo”.

Impostazioni privacy