SM VIDEO/ Galliani: “Bacca è un campione. Balotelli tornerà prima della sosta. Parole Maldini? Nulla di cattivo su di me. Sul mercato…”

Dal nostro inviato al Metropol di Milano, Vito Angelè

Adriano Galliani, a margine della festa del settore giovanile, ha parlato delle prossime partite del Milan e ha fatto il punto sulla stagione dei rossoneri di Mihajlovic. Queste le sue parole a SpazioMilan.it, rilasciate al nostro inviato al Metropol di Milano.

GUARDA IL VIDEO

Video ma non solo, a margine della festa del settore giovanile l’AD rossonero ha aggiunto queste dichiarazioni: “Balotelli? Non ho sentito i medici, so che da oggi è in gruppo ma dovrebbe rientrare certamente prima della pausa natalizia. Bacca? Era nel giorno libero, come tutti gli altri, sapevamo che era a Siviglia. Si cerca la polemica anche dove non c’è. Conosco anche io i suoi numeri in Europa, Bacca è un grande giocatore ed un campione, i bomber si devono sbloccare e i gol torneranno. Credo che alla fine dell’anno farà i suoi gol, ha fatto 50 gol negli ultimi due anni ed è per questo che è stato acquistato. Mercato? Siamo 28 giocatori, con Boateng in rampa di lancio. Se Boa arriverà, come arriverà, siamo in 29, qualcuno dovrà uscire, perchè sono tanti. Nel calcio c’è una regola che quando i risultati non sono ottimali arrivano le critiche, ma io sono allenato sia ai complimenti che alle critiche: fa parte della vita. Non potrò essere presente a Milanello venerdì perchè sarò in Lega, non assisterò all’abbraccio fra Berlusconi e Mihajlovic ma so che ci sarà perchè i rapporti sono buoni. Tranquillo non sarà mai nessuno, dobbiamo essere sempre combattivi. Le parole di Maldini? Ho riletto le sue frasi attentamente e non ho trovato nulla di cattivo. Non trovo motivo di essere arrabbiato con lui. Mi è spiaciuto non ci sia stato oggi, l’avrei salutato con l’affetto con cui ho salutato tutti gli altri”.

Impostazioni privacy