Zidane ha scelto il numero 9 del suo nuovo Real Madrid: contratto fino al 2021!

È arrivato il primo colpo di mercato dell’era Zidane. Il nuovo allenatore dei blancos ha infatti spinto la società a puntare su Mariano Diaz, calciatore proveniente dal Castilla, ovvero la seconda squadra del Real Madrid.

Il giovane attaccante (22 anni) ha siglato 12 gol fin qui in “Segunda B” ed è stato vicino alla cessione fino a pochi giorni fa, in quanto desideroso di trovare spazio presso una formazione di livello superiore rispetto al Castilla. La promozione ad allenatore della prima squadra di Zidane ha però cambiato gli scenari con il tecnico francese, che conosce benissimo il centravanti, che l’ha voluto con sé. Mariano ha anche rinnovato il proprio contratto, che era in scadenza nel 2016, prolungandolo fino al 2021.

Il diretto interessato si è detto felice della scelta fatta e si è descritto sul sito ufficiale del club: “Sono un attaccante che gioca per la squadra, rapido e veloce“. La notizia farà felice anche la Juventus visto che, con questo nuovo acquisto, le possibilità che Morata torni al Real si fanno sempre meno concrete.

Impostazioni privacy