Bazzani: “Milan-Fiorentina? I rossoneri hanno mostrato grande compattezza”

Intervistato da Milan Channel, Fabio Bazzani ha parlato dell’ultima gara di campionato del Milan, vinta a San Siro contro la Fiorentina: “Al di là del risultato penso sia stata una prestazione importante, che ha visto il Milan partire molto bene andando in vantaggio per poi non rischiare niente. La squadra ha dimostrato grande compattezza e condizione fisica. E’ stata una settimana importante tra Roma, Carpi e Fiorentina. Il Milan è stato padrone del campo e ha strameritato la vittoria”.

Sulla coppia Alex-Romagnoli: “All’andata non è stata solo colpa di Ely, così come ora Romagnoli ed Alex stanno facendo benissimo, ma è un lavoro di squadra. Il Milan ha tenuto le linee strette, impedendo di far sì che la Fiorentina trovasse le giocate tra le linee di Borja Valero e Ilicic”.

Un accenno anche al gol di Bacca: Detta un movimento perfetto e poi è bravo a mettere fuori causa Tomovic e poi la piazza bene sul secondo palo. E’ letale in area di rigore, ma è molto bravo nel preparare l’azione. Sembra facile, ma non lo è serve una gran tecnica in velocità”.

Impostazioni privacy