SM VIDEO/ Boateng: “Non esiste cosa più bella che segnare a San Siro. Vittoria per Mihajlovic”. Le sue parole a Premium, Sky e MC

GUARDA IL VIDEO DI SPAZIOMILAN.IT!

Dai nostri inviati a San Siro, Christian Pradelli e Vito Angelé

Queste le dichiarazioni di Boateng a bordocampo, al termine della vittoria contro la Fiorentina.

MEDIASET PREMIUM

Una partita importante per noi, per tanti motivi. Volevamo vincere e ce l’abbiamo fatta, siamo contentissimi. Non era facile battere la Fiorentina. Sono qua per lavorare e voglio farlo bene. Ringrazio il mister e il presidente, questo gol è importante per me, ho sofferto un po’ questa estate. È una giornata perfetta. Non esiste cosa più bella che segnare a San Siro, ora voglio festeggiare con il mio piccolo e la mia fidanzata. È una vittoria per Mihajlovic e tutti i milanisti. Il nostro obiettivo è recuperare bene e vincere a Empoli“.

SKY SPORT

“La storia con il Milan è ripartita qualche mese fa, quando sono tornato ad allenarmi. Credo che anche a Roma abbia fatto bene. Sono felice, dedico questa sera ai milanisti, a Mihajlovic, ai tifosi e a me stesso. Abbiamo fatto un grande lavoro in difesa, poi i 2 gol hanno fatto la differenza. A Empoli dobbiamo ripeterci. Questa vittoria è importante per la fiducia e la testa, ripetendo prestazioni del genere. Europa? Adesso non ci pensiamo”.

MILAN CHANNEL

“Penso che abbiamo trovato la fiducia, stiamo facendo bene e stiamo lavorando bene, oggi il nostro lavoro è stato ripagato. Il mister ha preparato bene la gara, ci ha detto di essere compatti e poi ripartire, siamo stati lucidi davanti alla porta. Quest’estate ho sofferto, ma ho creduto in me e questo gol è per tutti quelli che hanno creduto in me. Il mister? Ho ringraziato anche lui per l’occasione che mi ha dato, la squadra è con lui”.

Impostazioni privacy