Da oggi in vendita i biglietti per Alessandria-Milan: tutte le info

Nel ricordare che la vincente del doppio confronto in Semifinale di Coppa Italia fra Alessandria e Milan incontrerà in Finale la vincente di Juventus-Inter, la notizia di oggi riguarda la vendita dei biglietti Settore Ospiti per la gara di andata all’Olimpico di Torino del 26 Gennaio.

L’Alessandria fa partire oggi la vendita dei tagliandi, affidandola al circuito Booking Show: www.bookingshow.it. Si può procedere all’acquisto anche sul Sito ufficiale dei grigi, www.alessandriacalcio.it.

La capienza del Settore Ospiti torinese è di 5500 posti e la vendita dei biglietti è possibile solo ai possessori di Tessera del Tifoso o S-Card. Al riguardo è corretto segnalare che l’Alessandria partecipa all’iniziativa dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive: “Porta due amici allo Stadio”. Quindi i possessori della Tassera del Tifoso o S-Card potranno acquistare un tagliando d’ingresso per la gara a favore di uno o due amici che ne siano sprovvisti.

L’ingresso al Settore Ospiti martedì sera sarà consentito presso la “Curva Sud Primavera” di via Fildaelfia a Torino e i prezzi sono:
– Settore Ospiti Interi, 15,00 euro compresi diritti di prevendita
– Settore Ospiti Ridotti Under 16, 10,00 euro compresi diritti di prevendita
– Settore Ospiti Gratuiti Under 8, presentando documento di identità. (fonte: AcMilan.com)

Impostazioni privacy