La Lazio di Matri ha il “mal di Milan”

Il 2016 è ufficialmente iniziato con la prima giornata della Serie A, della Liga spagnola e della Championship inglese. L’anno non è partito bene per il Milan che a San Siro ha perso per 1-0 contro il Bologna di Roberto Donadoni. Nel primo tempo Mirante ha negato per tre volte il gol ai rossoneri, blindando così la partita sullo 0-0: ripresa ricca di occasioni da tutte e due le parti, Cerci e Niang sbagliano l’impossibile prima che Giaccherini all’82° punisca Donnarumma e tutto il Diavolo. Bordate di fischi da uno stadio semivuoto… se il buongiorno si vede dal mattino. Se a Milano si fa fatica a sorridere, come si saranno comportati i diavoli fuori sede?

Matri, Alessandro (Lazio) – La Lazio di Matri ha pareggiato in casa per 0-0 contro il Carpi. L’ex attaccante rossonero ha giocato una partita più che sufficiente ed è stato sostituito all’81° da Djordjevic.

Gabriel (Napoli) – Il Napoli di Gabriel ha vinto in casa per 2-1 contro il Torino. Passano in vantaggio i padroni di casa con Insigne al 16°, pareggiano gli ospiti con Quagliarella su rigore al 33°. Decide la partita la rete di Hamsik al 41° per i partenopei. L’ex portiere rossonero è rimasto in panchina per tutta la gara.

Paletta, Gabriel (Atalanta) – L’Atalanta di Paletta ha perso in trasferta per 2-1 contro l’Udinese. Passano in vantaggio i padroni di casa con Thereau al 23° e raddoppiano con Perica allo scadere della prima frazione di gioco. Inutile la rete di D’Alessandro per gli ospiti al 75°. L’ex difensore centrale del Milan è squalificato a causa dell’espulsione rimediata contro il Napoli nell’ultima giornata di campionato del 2015.

Mastour, Hachim (Malaga) – Il Malaga di Mastour ha vinto in casa per 2-0 contro il Celta Vigo, decidono le reti di Charles all’ottavo minuto di gioco e di Raul Albentosa al 26°. L’ex fantastista rossonero non era tra i convocati di Javi Gracia.

Verdi, Simone (Eibar) – L’EIbar di Verdi ha vinto in trasferta per 4-0 contro il Betis Siviglia, decidono il match le reti di Capa al quarto minuto di gioco, di Keko al 17°, di Adrian Gonzalez al 71° e di Borja Baston all’82°. L’ex fantastista del Milan è rimasto in panchina per tutta la gara.

In Championship:

Agazzi, Michael (Middlesbrough) – Il Middlesbrough di Agazzi ha vinto in casa per 2-0 contro il Derby County, decidono il match le reti di Adomah all’83° e di Friend un minuto più tardi. L’ex portiere milanista non era tra i convocati di Aitor Karanka.

Impostazioni privacy