Honda: “Stasera grande chance per vincere e riscattare il ko di Firenze”. Le sue parole Milan Channel, Premium e Sky

Queste le dichiarazioni rilasciate da Honda, prima di Milan-Fiorentina a San Siro.

MILAN CHANNEL

Abbiamo una grande chance di vincere stasera, ma non sarà facile. Vogliamo fare il possibile, dare il massimo per conquistare i 3 punti e iniziare bene il girone di ritorno. Vogliamo questi tre punti e vogliamo giocare bene, al meglio nelle nostre possibilità. Non vogliamo mollare assolutamente, lo hanno capito il mister e i nostri tifosi. Questa è la priorità della serata. Con la Fiorentina abbiamo perso nella prima partita della stagione, loro avevano fatto meglio e noi abbiamo perso: è l’occasione per prenderci una rivincita”.

MEDIASET PREMIUM

Abbiamo un buona opportunità questa sera e dobbiamo prendere questi 3 punti. Ci aspettiamo di fare una grande gara oggi anche se non sarà facile perché la Fiorentina gioca benissimo. Mihajlovic? Non ho ancora segnato in questa stagione, ma cerco di aiutare i miei compagni nel procurare a loro occasioni da gol. Speriamo vada meglio in futuro“.

SKY SPORT

Se vincessimo saliremmo in classifica e non dobbiamo mollare. Dobbiamo credere in noi stessi, nella nostra forza. Mihajlovic? Ha lo stesso comportamento con tutti i giocatori, qualche volta non gioco e sto in panchina. Questa sera toccherà ad altri buoni giocatori. Ha la sua filosofia personale, gestisce la squadra e noi dobbiamo seguirlo“.

Impostazioni privacy