Kucka: “Ci abbiamo provato, potevo segnare anche il secondo”. Le sue parole a Premium, Sky e Milan Channel

Queste le dichiarazioni a bordocampo rilasciate da Kucka, dopo Roma-Milan (1-1).

MEDIASET PREMIUM
Sono molto contento per il primo gol con la maglia del Milan, ma soprattutto per il gioco che abbiamo espresso. Potevamo vincere stasera. Il mister è un grande mister, noi abbiamo dato sempre il massimo, dobbiamo solo dimostrare, in campo, il nostro valore. Il nostro obiettivo è la Champions League, ma ragioniamo partita per partita, questo punto è molto importante, ma avrebbero potuto essere tre, dal momento che ho sbagliato anche io un gol. Ciò nonostante, un punto va bene“.

SKY SPORT

Ci abbiamo provato, abbiamo dato il massimo, abbiamo avuto tante occasioni. Anche io ne ho sbagliato uno. abbiamo già dimostrato tante volte di avere gamba e soluzioni. Se io e Bertolacci possiamo fare grandi cose anche al Milan? Speriamo, ci proviamo“.

MILAN CHANNEL

“Ci manca sempre un pezzo della partita in cui siamo così decisi e compatti, e oggi è stato l’inizio della partita, poi invece abbiamo dimostrato che sappiamo giocare. Per me è un punto guadagnato ma sono anche due punti persi, io stesso ho sbagliato un gol. Sono contento del gol, spero di fare sempre il massimo, gioco “facile” ma faccio quello che so fare meglio. Ora prepariamoci già per la prossima partita”.

Impostazioni privacy