LE ULTIME (24/01): no al Gala per Luiz Adriano. Bloccato Simic

TUTTE LE VOCI DI MERCATO DAL 18 AL 24 GENNAIO

24/01, ore 23.00 – NOCERINO
Secondo quanto riporta Il Messaggero dalla Germania, la Lazio avrebbe ricevuto un’offerta che si aggirerebbe attorno ai 7 milioni da parte del Werder Brema per Ogenyi Onazi. Dopo l’infortunio di Lucas Biglia, cedere il centrocampista nigeriano potrebbe diventare azzardato ma davanti ad una proposta seria Claudio Lotito potrebbe anche cederlo. Per questo motivo, la dirigenza laziale si sarebbe fiondata sul mercato alla ricerca di un’alternativa low cost: Antonio Nocerino del Milan sarebbe in cima alla lista dei nomi fatti da Stefano Pioli.

24/01, ore 21.00JOSE’ MAURI
Con la cessione di Alberto Grassi al Napoli, l’Atalanta dovrà cercare sul mercato un suo possibile sostituto. Secondo quanto riporta l’edizione odierna de L’Eco di Bergamo, sembrerebbe essersi raffreddata la pista che porterebbe Antonio Nocerino a Bergamo. La Dea però continuerà a seguire le partite del Milan dato che sarebbe tornato di moda il nome di José Mauri, si tratterebbe quindi per il prestito secco. Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi ma Mihajlovic continua a considerare incedibile il talentuoso fantasista argentino naturalizzato italiano.

24/01, ore 19.02ALBERTAZZI
Michelangelo Albertazzi potrebbe presto passare allo Spezia. Secondo quanto riportato da SportMediaset, il difensore scuola Milan, che al Verona non sta trovando spazio, si troverebbe a pochi passi dal club ligure. In settimana, la trattativa potrebbe concludersi in maniera ufficiale.

24/01, ore 15.20SIQUEIRA
Guillerme Siqueira, terzino dell’Atletico Madrid, sarebbe in procinto di lasciare la Spagna. A riportarlo è As. Sul giocatore ci sarebbe il forte interesse del Benfica, club in cui Siqueira ha già giocato.

24/01, ore 15.20IMBULA
Piaceva in Italia, tanto da far scoppiare un derby di mercato tra Milan e Inter. Il futuro di Giannelli Imbula, centrocampista del Porto, non sarà in Serie A. Secondo quanto riporta Le10sport.com, il club lusitano avrebbe raggiunto un accordo con lo Stoke City per aggiudicarsi il calciatore per 20 milioni di euro. Affare, sembra, vicino alla conclusione.

24/01, ore 14.45SIMIC
Stefan Simic, per il momento, rimane al Milan. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, a causa dell’infortunio di Alex, il club di Via Aldo Rossi avrebbe deciso di bloccare il passaggio del talento ceco, classe ’95, all’Hajduk Spalato. In ogni caso, quest’ultima trattativa potrebbe concludersi con successo nelle prossime settimane, quando verrà fatta chiarezza sulle condizioni del difensore centrale brasiliano e qualora la società rossonera riuscisse ad acquistare un altro difensore centrale. Il mercato croato, infatti, si conclude il quindici febbraio.

24/01, ore 13.55 – SUSIC
Il Milan non molla Tino-Sven Susic. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, la società di Via Aldo Rossi potrebbe presto farsi avanti per arrivare al centrocampista dell’Hajduk Spalato che, tuttavia, è seguito con attenzione anche dal West Ham e da alcuni club turchi. In ogni caso, qualora Antonio Nocerino venisse ceduto, la dirigenza rossonera potrebbe tornare alla carica e imbastire una trattativa mirata a portare il mediano bosniaco, classe ’92, alla corte di Sinisa Mihajlovic

24/01, ore 13.50 – BEN ARFA
Il Milan è in cerca di un calciatore di qualità che copra il vuoto lasciato sulla fascia destra, dopo le partenze di Cerci, Suso e la mancata permanenza di El Sharaawy. Un nome che aveva attirato l’attenzione degli scout rossoneri è quello di Hatem Ben Arfa, talento cristallino francese che spesso si è fatto conoscere per le sue bizzarrie fuori dal campo, ma che sta vivendo la sua miglior stagione al Nizza. Le voci di una possibile trattativa si fanno sempre più insistenti, tuttavia gianlucadimarzio.com frena gli entusiasmi, parlando di alcune indiscrezioni che smentiscono qualsiasi trattativa.

24/01, ore 13.45LUIZ ADRIANO
Luiz Adriano-Galatasary: capitolo uno. Secondo Gianluca di Marzio i Turchi avrebbero offerto al Milan un prestito per rilevare da subito il giocatore, ma da Via Aldo Rossi hanno rigettato la richiesta: il brasiliano partirà solo a titolo definitivo. In caso contrario rimarrà a Milanello a disposizione di Sinisa Mihajlovic. A otto giorni dalla fine del mercato il Milan è pronto a valutare seriamente dei profili in entrata, ma prima bisognerà piazzare Luiz Adriano.

24/01, ore 08.30GUEDES
Secondo quanto riportato dal The Sun, Gonçalo Guedes sarebbe finito nel mirino dell’Arsenal. Il giocatore del Benfica, però, ha una clausola rescissoria di 60 milioni, che potrebbe intimorire i Gunners e le altre pretendenti. Su di lui, infatti, ci sono anche United, PSG, Atletico Madrid e Barcellona. Guedes è stato spesso accostato al Milan.

23/01, ore 20.30PUNTO MERCATO
Questo il grande punto sul mercato del Milan appena annunciato da Milan Channel, canale tematico ufficiale rossonero.

23/01, ore 20.00 PETAGNA
Andrea Petagna da domani diventerà ufficialmente un nuovo giocatore dell’Atalanta, anche se il club orobico lascerà il giocatore classe ’95 all’Ascoli fino al termine della stagione. Il cartellino dell’attaccante, rilevato dalla Dea al Milan, verrà depositato in Lega dopo il superamento delle visite mediche in programma domani, come riporta Sky Sport. Il Milan, comunque, ha inserito un diritto di recompra del giocatore e una percentuale sulla futura vendita del giocatore.

23/01, ore 18.00CACERES
Alla vigilia del match contro la Roma, Max Allegri in conferenza stampa ha voluto fare una precisazione su una voce di mercato delle ultime ore, ovvero lo scambio De Sciglio-Caceres: “Vi anticipo e ribadisco che Caceres rimane qui: non c’è alcun dubbio”.

23/01, ore 16.00EL SHAARAWY
Nel corso della conferenza stampa precedente la sfida contro la Juventus, Luciano Spalletti ha parlato di Stephan El Shaarawy. Queste, in merito, le sue dichiarazioni: “È un giocatore importante, con tante qualità: tecnica, corsa e senso del gol. Ho parlato con lui e mi ha destato un’ottima impressione. È qui per riconquistare la Nazionale“.

23/01, ore 15.00NOCERINO
L’Atalanta è alla ricerca di una punta, ma non solo. Alla squadra di Reja manca anche un centrocampista. Se per l’attacco il nome forte è quello di Alberto Paloschi, per il centrocampo la pedina dovrebbe arrivare dal Milan, ovvero Antonio Nocerino. Il suo procuratore Alessandro Moggi ha già incontrato Adriano Galliani che a sua volta ha avuto un summit con Sartori, direttore sportivo dei bergamaschi. Secondo il Corriere di Bergamo l’Atalanta dopo il rifiuto per Josè Mauri avrebbe messo in cima al taccuino l’ex centrocampista del Parma.

23/01, ore 14.00EL SHAARAWY
El Shaarawy torna in Italia: il Faraone lunedì sarà un giocatore del Milan. La Gazzetta dello Sport odierna svela un retroscena significativo della trattativa. Luciano Spalletti, nella notte tra giovedì e venerdì, avrebbe chiamato il giocatore per rassicurarlo sull’importanza che avrà alla Roma. La Roma aveva proposto un prestito oneroso a 2 Ml con diritto di riscatto a 12 Ml, ma Adriano Galliani ha chiesto e ottenuto il diritto di riscatto a 13 Ml.

23/01, ore 13.00AGAZZI
Michael Agazzi potrebbe accasarsi al Sassuolo. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, l’estremo difensore rossonero, al momento in prestito al Middlesbrough, sarebbe stato richiesto dalla società emiliana. L’esito della trattativa dovrebbe dipendere dalla situazione di Gianluca Pegolo, portiere dei neroverdi, terminato nel mirino di Verona e Carpi.

23/01, ore 12.00EL SHAARAWY
L’Europeo come obiettivo. Questo ha spinto Stephan El Shaarawy, almeno secondo La Repubblica, a scegliere una destinazione italiana rispetto alle numerose proposte giunte dall’estero. Dal Dortmund al Wolsburg, passando per lo Spartak Mosca fino a giungere in Cina a Shangai; niente da fare, la voglia di Serie A del Faraone è stata più forte. La possibilità di essere guidato da Spalletti e, soprattutto, essere sempre sotto gli occhi di Conte hanno fatto il resto. La Roma si è accordata con la società rossonera per un prestito oneroso, 3 milioni, con un diritto di riscatto a 13 milioni da versare dopo un numero minimo di presenze: 5. Una formalità, dunque, che testimonia la volontà dei giallorossi di puntare sull’italo – egiziano. Manca solo la firma, la nuova avventura di El Shaarawy sta per iniziare.

23/01, ore 11.00DE SCIGLIO-CACERES
Il calciomercato non dorme mai: nella giornata di ieri, complice l’incontro tra Adriano Galliani e Giovanni Branchini, procuratore di Montolivo, Poli e De Sciglio, dalle parti di Via Aldo Rossi si era sparsa la voce di uno scambio tra Mattia De Sciglio e Martin Caceres, con il terzino rossonero che ritroverebbe Massimiliano Allegri, tecnico che lo lanciò nel calcio che conta. Secondo l’edizione odierna del Tuttosport, il Milan, interessato a Caceres, avrebbe proposto Mattia De Sciglio ai bianconeri. Ma la trattativa non è ancora partita: molto probabilmente se ne riparlerà lunedì.

23/01, ore 10.00RANOCCHIA-MEXES
Il passaggio di Andrea Ranocchia alla Sampdoria blocca il trasferimento di Philippe Mexes alla Fiorentina. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, nella giornata di giovedì, il difensore originario di Assisi lascerà l’Inter, con la formula del prestito semestrale semplice, e approderà tra i blucerchiati. Di conseguenza, il Milan, sconfitto nella corsa al centrale nerazzurro, sarà costretto a non cedere Philippe Mexes che, da mesi, era terminato nel mirino dei gigliati.

23/01, ore 9.00 JACKSON MARTINEZ
Solo qualche mese fa Jackson Martinez sembrava dovesse vestire la maglia rossonera da un momento all’altro. Invece che al Milan andò all’Atletico Madrid e, sebbene non abbia brillato, secondo la stampa inglese il Tottenham avrebbe cercato di comprarlo durante questa finestra di mercato. La squadra spagnola avrebbe rifiutato 30 milioni di euro, il futuro dell’attaccante è ancora incerto e la dirigenza rossonera sembrerebbe aver preso il colombiano più forte: Carlos Bacca.

23/01, ore 8.00 CACERES
Rimane sempre in dubbio il futuro di Martin Caceres: il difensore della Juventus è in scadenza di contratto, ha molte richieste dall’Italia ma i bianconeri non sembrano intenzionati a cederlo in questa sessione. Sull’ex Barcellona stanno spingendo forte sia l’Inter, che ha proposto uno scambio con Ranocchia, che la Roma, offerta di 3 milioni. Più indietro il Milan che ha il mercato bloccato dalle mancate cessioni e che in caso di acquisto è più propenso a rinforzare il centrocampo. Caceres è un autentico jolly difensivo, capace di giocare sia centrale che laterale, si adatta facilmente alla difesa a 3 e a quella a 4. Non a caso Allegri vorrebbe tenerselo stretto ma il pressing esterno rimane forte. Nei prossimi giorni è atteso a Torino Daniel Fonseca, agente di Caceres, che capirà le intenzioni di Marotta e dalle indiscrezioni non è escluso che si possa arrivare anche a un rinnovo. Perdere il giocatore a zero sarebbe un errore per i Campioni d’Italia e un grande affare per chi dovesse riuscire a portarselo a casa. Il futuro del Pelado potrebbe restare italiano ma con altri colori

22/01, ore 21.45 – IMBULA
Era stato per lungo tempo oggetto di contesa tra Milan e Inter, ma il futuro di Giannelli Imbula, centrocampista del Porto, non sarà in Serie A. Secondo quanto riporta Le10sport.com, il club lusitano avrebbe raggiunto un accordo con lo Stoke City per accaparrarsi il calciatore al costo di 20 milioni di euro.

22/01, ore 20.30 – RANOCCHIA
Andrea Ranocchia non andrà al Milan. Il difensore dell’Inter, infatti, starebbe per approdare alla Sampdoria. L’accordo, secondo Sky Sport, sarebbe stato trovato nelle scorse ore.

22/01, ore 20.30 – AGAZZI
Secondo tuttomercatoweb.com, Michael Agazzi potrebbe presto accasarsi al Palermo. Il portiere rossonero, infatti, ora  in prestito al Middlesbrough, avrebbe ricevuto un’offerta dalla società emiliana. La trattativa dipenderà dalla situazione di Gianluca Pegolo, portiere dei neroverdi, richiesto da Verona e Carpi.

22/01, ore 19.20 – MEXES
Come riporta Sportitalia, è ancora in piedi la trattativa che potrebbe portare Philippe Mexes alla Fiorentina. Il rossonero, infatti, sarebbe in cima alla lista dei viola qualora dovesse saltare l’acquisto di Lisandro Lopez.

22/01, ore 19.15 – DE SCIGLIO
La Juve sonda il terreno per Mattia De Sciglio, il Milan dice no. Il rifiuto, però, non è detto che sia definitivo. A giugno, infatti, è possibile un nuovo pressing bianconero. Allegri vuole il terzino rossonero per rilanciarlo dopo due stagioni difficili, e il Milan chissà se manterrà sempre salda la sua posizione.

22/01, ore 19.00 – VANGIONI
La prossima settimana potremo assistere ad importanti aggiornamenti sulla trattativa tra il Milan e Leonel Vangioni. Il padre-agente del giocatore, infatti, sarà in Italia per discutere del suo trasferimento in rossonero (già a gennaio o, più probabilmente, a giugno).

22/01, ore 18.30 – DIEGO LOPEZ
Il matrimonio tra Diego Lopez e il Besiktas non si farà. I turchi, infatti, nella giornata di ieri, hanno ufficializzato l’arrivo di Denys Boyko, classe ’88 del Dnipro. Il portiere del Milan, tra i candidati per la porta del Besiktas, ha preteso un ingaggio troppo elevato, che ha fatto arenare la trattativa.

22/01, ore 16.50 – PARLA GALLIANI
Per El Shaarawy non è ancora fatta. Se Vangioni può arrivare subito? Vedremo…“. Queste le dichiarazioni di Adriano Galliani rilasciate in esclusiva a SpazioMilan.it all’esterno di Casa Milan.

22/01, ore 16.30 – GRASSI 
Pare ormai conclusa la trattativa tra il Napoli e l’Atalanta per il giovane e talentuoso Alberto Grassi, che dovrebbe presto entrare a far parte della rosa di Maurizio Sarri al costo di 10 milioni di euro. Battuta la concorrenza di Milan e Juventus.

22/01, ore 15.40 – UFFICIALE CERCI AL GENOA
Il Genoa Cricket and Football Club comunica di aver acquisito da Ac Milan il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alessio Cerci (Velletri, 23 luglio 1987). La formula del trasferimento è a titolo temporaneo. (Fonte: genoacfc.it)

22/01, ore 15.00 – LUIZ ADRIANO
Secondo Il Corriere dello Sport, dopo il fallimento dell’operazione “cinese” per Luiz Adriano, l’Atalanta avrebbe puntato i radar proprio sul brasiliano. L’operazione, però, è ostica: il Milan vorrebbe monetizzare, ma il club bergamasco non vuole andare oltre la richiesta di un prestito.

22/01, ore 14.00 – EL SHAARAWY
Il canale tematico rossonero, Milan Channel, conferma che il Milan e la Roma hanno avviato una trattativa per il trasferimento nella capitale di Stephan El Shaarawy. L’operazione, però, fanno sapere, dovrebbe concludersi solo nei prossimi giorni.

22/01, ore 12.30DE JONG
Valigie pronte con direzione America per Nigel De Jong. Sono queste le ultime indiscrezioni sull’olandese rivelate da Tuttosport. Il rossonero, che potrebbe partire a fine mese, entrerebbe nelle fila dei Los Angeles Galaxy, in una Major League Soccer in costante ascesa. Per il Milan nessun introito ma un risparmio di 3 milioni di stipendio annui.

22/01, ore 12.20 – EL SHAARAWY
Si intensificano i contatti tra Milan e Roma per il passaggio in giallorosso di Stephan El Shaarawy. La formula, secondo Sky Sport, sarà quella del prestito oneroso a 2 milioni con diritto di riscatto fissato a 13-14 milioni. La trattativa pare in dirittura d’arrivo.

22/01, ore 9.00 – NOCERINO
In caso di partenza di Cigarini, l’Atalanta sarebbe pronta a chiedere al Milan Antonio Nocerino, quasi mai utilizzato da Mihajlovic in questa stagione.

22/01, ore 8.30 – CACERES
Martin Caceres e la Juve potrebbero continuare il loro percorso insieme. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, si va verso un inaspettato rinnovo. Il suo contratto scade il 30 giugno 2016 e Milan, Inter e Roma già avevano richiesto informazioni su di lui. Ora, però, i bianconeri ci starebbero ripensando.

22/01, ore 8.15 – POLI
Se Honda è tornato nelle grazie di Sinisa Mihajlovic, lo stesso non si può dire di Andrea Poli, che continua a trovare pochissimo spazio. Per questo motivo, se dovesse arrivare un’offerta interessante in via Aldo Rossi, il centrocampista rossonero la valuterebbe attentamente. Su di lui anche alcune italiane, tra cui (si vocifera) Juve e Napoli.

22/01, ore 00.10GRASSI-DE ROON
Grassi? Siamo in fase avanzata con il Napoli. De Roon è incedibile“. Lo ha dichiarato il ds dell’Atalanta, Sartori, a Sportitalia.

22/01, ore 00.05RANOCCHIA
Sempre più Samp, anche se il Milan rimane in corsa. Il difensore nerazzurro avrebbe già detto sì ai blucerchiati, svela Premium Sport, la formula dovrebbe essere quella del prestito.

22/01, ore 00.00PUNTO MERCATO
Dopo la beffa-Luiz Adriano, il Milan si ritrova in una situazione di stallo: poche le possibilità di arrivare ad El Ghazi, con i rossoneri che sperano di cedere sia il brasiliano che El Shaarawy prima di puntare tutto sul gioiello dell’Ajax. Sull’attaccante classe 1992, in questi primi mesi in prestito al Monaco, ci sono numerose squadre: oltre alla Roma che è sempre alla finestra e ha il gradimento del giocatore, da registrare un nuovo tentativo del Genoa, che avrebbe proposto una prelazione su Ansaldi da utilizzare nella prossima sessione di mercato. Va segnalato anche un timido interesse del Wolfsburg. In attesa di piazzare El Shaarawy e Luiz Adriano, il Milan potrebbe fare un’operazione a centrocampo, ma prima dovrebbe essere ceduto un centrale: i nomi sono quelli di Nocerino o De Jong. Manovre sospese in casa rossonera, giorni di attesa per Galliani, il Milan e i suoi tifosi. (Fonte: Gianlucadimarzio.com)

21/01, ore 23.30 – EL SHAARAWY
Stephan El Shaarawy aspetta le mosse della Roma, ma ha offerte in Germania (Wolfsburg) e in Italia (Genoa). Secondo Gianluca Di Marzio (Sky Sport), il Faraone potrebbe finire in prestito al Grifone in cambio di una prelazione su Cristian Ansaldi che arriverebbe al Milan per la prossima stagione.

21/01, ore 23.05DIEGO LOPEZ
Tutto fermo. Il ritorno di Luiz Adriano e lo stallo con Stephan El Shaarawy bloccano il mercato dei rossoneri. Secondo Gianluca Di Marzio (Sky Sport), anche Diego Lopez non parte verso nuove destinazioni. E come lui i giocatori meno utilizzati da Mihajlovic.

21/01, ore 23.00EL GHAZI
Come riferisce Alessandro Sugoni (Sky Sport), la mancata cessione di Luiz Adriano e di Stephan El Sharaawy e la conseguente mancanza di denaro derivante da queste cessioni, bloccherebbero un eventuale trattativa per Anwar El Ghazi dell’Ajax.

21/01, ore 22.35LAVEZZI
Ezequiel Lavezzi si riavvicina all’Italia. Almeno a parole. Alejandro Mazzoni, agente dell’argentino, ha commentato l’interesse di Milan e Juventus per il suo assistito: “Quando un calciatore come Lavezzi va in scadenza di contratto – ha dichiarato a Sportitaliaè normale che tutte le squadre importanti vogliano sapere la situazione. Ma niente di più”.

21/01, ore 21.20CIGARINI
La Fiorentina potrebbe presto chiudere per Luca Cigarini. Secondo quanto riportato da Calciomercato.it, la viola starebbe per raggiungere un accordo con l’Atalanta sulla base di un’offerta da tre milioni e mezzo di euro, a titolo definitivo, o sulla base di un prestito con obbligo di riscatto. Per il giocatore, invece, sarebbe pronto un contratto di due anni e mezzo.

21/01, ore 20.00TAARABT
Adel Taarabt-Milan? “Zero possibilità”, commenta Vincenzo Morabito, l’intermediario che due anni fa portò il marocchino in rossonero. Interpellato da SpazioMilan.it, Morabito ha anche escluso favori all’agente di Taarabt (Kia Joorabchian) dopo l’esito negativo del trasferimento di Luiz Adriano in Cina.

21/01, ore 19.45VRSALIKO
Giuseppe Riso, agente e procuratore di Vrsaljko, ha parlato del futuro del giocatore del Sassuolo: “Vrsaljko piace a molti top club come Bayern, Barcellona, Juventus e Milan”, ha detto a Premium Sport.

21/01, ore 19.20RANOCCHIA
Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, dopo aver ufficializzato l’arrivo di Dodò dall’Inter, ha parlato del mercato in entrata della sua squadra: “La gente si dimentica che con Alvarez siamo stati molto rapidi, abbiamo lavorato bene. L’unico problema è stato il permesso arrivato in ritardo e non se ne capisce il motivo. Adesso è arrivato Dodò e proveremo ad acquistare un altro paio di elementi per far felice il mister”. Sarà Ranocchia il prossimo?

21/01, ore 19.00MAK
Viste le difficoltà per El Ghazi, i rossoneri stanno pensando a possibili alternative per Mihajlovic. Una di queste si chiama Robert Mak, attaccante slovacco classe ’91 di proprietà del PAOK Salonicco finito negli ultimi giorni sul taccuino della Fiorentina. Secondo Sky Sport, Galliani sta monitorando la situazione.

21/01, ore 17.00LUIZ ADRIANO
La Roma potrebbe presto virare su Luiz Adriano. Secondo il Corriere dello Sport, Luciano Spalletti avrebbe intenzione di passare al 3-5-2 e avrebbe chiesto a Walter Sabatini di farsi avanti per arrivare al centravanti brasiliano, che era già stato seguito dalla Magica durante la scorsa sessione di mercato. Nelle prossime ore, in merito, potrebbero esserci importanti novità.

21/01, ore 16.30RANOCCHIA
Continuano le trattative tra Inter e Sampdoria, con Andrea Ranocchia che sembra sempre più un obiettivo dei blucerchiati, mentre il Milan resta fermo a guardare. Ai microfoni di Telenord il ds doriano Carlo Osti ha commentato: “Ranocchia un obbiettivo? Certo che sì”.

21/01, ore 15.20IVANOVIC
Branislav Ivanovic rinnova con il Chelsea. Secondo quanto riportato dal Mail, il difensore serbo, che era terminato nel mirino del Milan e di molti altri top club, dovrebbe prolungare con i Blues. La firma dovrebbe arrivare nelle prossime ore.

21/01, ore 15.00EL GHAZI
Il direttore sportivo dell’Ajax Marc Overmars ha ribadito ancora una volta a calciomercato.it di non aver ricevuto nessuna proposta da parte del Milan per El Ghazi: “Ora mi trovo in Africa, non ho mai avuto contatti di alcun tipo con il Milan per El Ghazi. Galliani non mi ha mai telefonato. Non so se il giocatore ha intenzione di andare via, se così fosse dovrebbe venire da me a comunicarmelo. E’ molto difficile che parta, l’ho già detto ieri: per noi il ragazzo è fondamentale e vogliamo continuare a vincere anche grazie al suo aiuto“.

21/01, ore 14.10TAARABT
Il Milan potrebbe presto tornare su Adel Taarabt. Stando alle indiscrezioni lanciate da O Jogo, il club di Via Aldo Rossi avrebbe chiesto al Benfica il prestito del fantasista marocchino, che aveva vestito la maglia rossonera nel corso della seconda parte della stagione 2013/2014. Dal canto suo, la società lusitana potrebbe accettare la proposta rossonera: l’ex trequartista del Queens Park Rangers non rientra nei piani di Rui Vitòria e, da tempo, sta scendendo in campo con la squadra delle riserve.

21/01, ore 13.30 EL SHAARAWY
Secondo quanto appena riportato da Sportmediaset, per quanto riguarda il futuro di Stephan El Shaarawy, la palla passa al Monaco: dovrà essere, infatti, il club francese a trovare una nuova sistemazione al Faraone, che nel frattempo ha ricevuto proposte di prestito secco da Genoa e Bologn

Impostazioni privacy