CorSera, il Milan cerca di piazzare Diego Lopez, Nocerino e José Mauri

Il Milan si trova alle prese con il mercato in uscita. Proprio così. Prima di acquistare, infatti, il club di Via Aldo Rossi è chiamato a cercare di vendere quei giocatori che non rientrano nei piani di Sinisa Mihajlovic. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, la dirigenza rossonera starebbe cercando di trovare una nuova sistemazione a Diego Lopez, che ha rifiutato il Besiktas per motivi di ingaggio e che sarebbe diventato un obiettivo del Galatasaray. Riuscirà, il club turco, ad accontentare le pretese dell’ex estremo difensore del Real Madrid?

Gli altri due rossoneri, terminati nella lista dei partenti, sono Antonio Nocerino e José Mauri. Il primo ha rifiutato numerose offerte, ha il contratto in scadenza al termine della stagione in corso e, al momento, non ha offerte, eccezion fatta per un timido sondaggio effettuato dall’Atalanta. La Dea, tuttavia, non avrebbe intenzione di farsi avanti con decisione, per arrivare al mediano originario della Campania, ma potrebbe presto cercare di aggiudicarsi le prestazioni di José Mauri.

Il centrocampista italo-argentino potrebbe approdare in terra orobica in un’operazione che contempli il passaggio al Milan di Alberto Grassi. In merito, nei prossimi giorni, potrebbero esserci importanti aggiornamenti.

Impostazioni privacy