SALA STAMPA/ Mihajlovic: “La squadra è unita, io sono sempre sereno. El Shaarawy? Parlo di chi alleno…”

Dal nostro inviato a San Siro, Christian Pradelli

Queste le dichiarazioni di Sinisa Mihajlovic nella conferenza stampa post Milan-Carpi di Coppa Italia: “I ragazzi hanno fortemente voluto questo passaggio del turno, ora proviamo a giocarcela. Abbiamo fatto un buon primo tempo, rischiato nella ripresa, ma credo che la vittoria sia stata meritata”.

Sull’attacco dopo la cessione di Luiz Adriano: “Pochi attaccanti? Così abbiamo fatto per tutto il campionato. Questa squadra quando è al completo può lottare per il terzo posto. Ora è tornato Balotelli anche se fisicamente deve recuperare, come Boateng. Stringiamo i denti e andiamo avanti. Credo che la società abbia fatto bene, prendendo Adriano per otto milioni e vendendolo per quindici”. Sul mercato? “La società lo sa, poi vediamo. Sappiamo se c’è bisogno di fare qualcosa”.

La vittoria migliora l’ambiente? “Non credo, visto l’ambiente. Io sono sempre stato sereno. Questa storia va avanti da molto tempo e so che andrà avanti così fino a fine anno. Andrò avanti per la mia strada fino a quando sarò allenatore del Milan. La squadra è unita, tutto il resto sono chiacchiere. Se questa storia influenza la squadra? Abbiamo preso un gol da polli, non doveva succedere. Il 2-0 a fine primo tempo è un risultato difficile perché basta un errore per rimettere tutto in discussione. Ma, ripeto, la vittoria è meritata”.

Su Cerci: “Ogni partita creiamo tanto, ma poi facciamo pochi gol. Si può dire di Cerci come di tutti“. Alessandria o Spezia? “Ora penso alla Fiorentina“. Serve un centrocampista? “Non lo so”. Sul ritorno di El Shaarawy: “Non sono abituato a parlare dei giocatori che non alleno“. Sulla rabona di Bacca: “Se segna, lo faccia pure tre volte a partita…”.

Impostazioni privacy