SM LIVE/ Mr. Bee-Fininvest, la maratona è terminata. Berlusconi riflette, possibile annuncio nel pomeriggio: i nuovi dettagli

INCONTRO MR. BEE-FININVEST A SHENZHEN, GLI AGGIORNAMENTI

12.00– L’incontro-fiume fra Mr. Bee e la delegazione Fininvest, per definire l’acquisto del 48% del Milan da parte della cordata che fa capo al broker thailandese, annuncia Gazzetta.it, si è protratto fino alle prime luci dell’alba in Cina, con un ponte telefonico sempre aperto con Milano. Nella mattinata italiana, Bee è rientrato in aereo a Bangkok, dove si trova adesso. La delegazione Fininvest, invece, è in volo verso l’Italia. Dal punto di vista dei contenuti, il mistero è ancora fitto: Fininvest dovrebbe far trapelare qualcosa nel pomeriggio. Pare che Bee abbia esposto in maniera convinta (dal suo punto di vista) il suo piano d’azione e che ora attenda la risposta di Fininvest. Quindi, di Silvio Berlusconi. Siamo in attesa di un verdetto.

10.00 – La “sicurezza” di Mr. Bee: i 480 milioni forse ci sono. E si scopre la sua cordata. Ma Fininvest frena. CLICCA QUI.

15 GENNAIO

20.00Nessun aggiornamento nella notte di Shenzhen, ma Bee Taechaubol sta confermando i suoi proposti pre natalizi: tenere vivo il tavolo di lavoro, cercando di arrivare al sospirato lieto fine entro tempi brevi. Magari prima di Milan-Fiorentina. Intanto il broker avrebbe chiesto lumi sulla volontà di Barbara Berlusconi di non rinnovare il contratto con Infront (che scade a giugno). Ancora “fresca”, in questo senso, l’indagine di metà ottobre che portò alle manette il fiscalista Andrea Baroni, suo consulente.

17.15 – E’ da poco terminato l’incontro a Shenzhen tra Bee Taechaubol e i vertici Fininvest, capitani da Alessandro Franzosi. Mr. Bee ha presentato a Fininvest i nuovi soci che dovrebbero fare parte della cordata che rileverà il 48 % del Milan. Domani mattina è previsto un nuovo incontro tra le parti.

Impostazioni privacy