SM/ Lavezzi l’alternativa a El Ghazi. E quando il Pocho dichiarò: “Il Milan ha più fascino dell’Inter”

Mercato bollente in casa rossonera, sopratutto in uscita dove Galliani aspetta di piazzare Cerci ed El Shaarawy. Poi sarà caccia all’esterno, probabilmente El Ghazi, nome che affascina di non poco i tifosi rossoneri. Ma se l’Ajax dovesse opporsi alla cessione del marocchino non è detto che la società di Via Aldo Rossi non viri su altri obiettivi. Secondo quanto appreso da SpazioMilan.it uno di questi potrebbe essere Ezequiel Lavezzi.

Il suo procuratore, Alejandro Mazzoni, è già a Milano e oltre all’Inter aspetta di incontrare anche i vertici rossoneri. L’idea stuzzica molto anche Silvio Berlusconi, il quale non hai mai nascosto l’apprezzamento per il Pocho, argomento di banchetto di alcuni vertici di mercato ad Arcore con Filippo Inzaghi l’anno scorso.

L’argentino inoltre gradirebbe la destinazione, garantisce Zlatan Ibrahimovic, uno che non hai mai nascosto neanche ai compagni di squadra del Psg di quanto fosse bello e accogliente il clima di Milanello. Come se non bastasse, l’ex Napoli, in un’intervista di tre anni fa aveva dichiarato apertamente di preferire la maglia rossonera a quella nerazzurra: “Le due milanesi sarebbero buone soluzioni. Il Milan, certo, ha più fascino dell’Inter. E’ la forza delle coppe vinte“.                A condire tutto ciò un’altra condizione che potrebbe di non poco agevolare Adriano Galliani, l’attaccante del Psg è in scadenza di contratto e ha già comunicato ai parigini di non voler prolungare l’esperienza in Francia. E allora sotto con Ezequiel Lavezzi.

Impostazioni privacy