SM RELIVE/ Montolivo: “Vogliamo smentire le voci su di noi. Gioco per dare equilibrio” De Jong: “Champions possibile”

Alla vigilia di Empoli-Milan tornano a parlare in conferenza stampa, insieme a Sinisa Mihajlovic, Riccardo Montolivo e Nigel De Jong. Spaziomilan.it vi propone in diretta tutte le parole dei due giocatori.

LA CONFERENZA STAMPA IN PILLOLE

15.14 – Finisce la conferenza stampa

De Jong sugli obiettivi stagionali: “Ancora possiamo puntare ai tre posti che portano in Champions League. Ci pensavamo prima della vittoria contro la Fiorentina. La strada è ancora lunga.”

Montolivo sull’evoluzione del suo ruolo: “Prima avevo compiti di rifinitura, ora cerco di dare equilibrio alla squadra. Me lo chiede l’allenatore ed io lo faccio.”

Montolivo sulla vittoria contro la Fiorentina: “Era una partita che non potevamo sbagliare. Abbiamo battuto una squadra che ci precede e non era mai successo, per questo c’è stata tanta felicità.”

De Jong su Empoli – Milan: “Sarà una partita difficile, diversa da quella con la Fiorentina. Dobbiamo prendere i tre punti.”

Montolivo sull’ambiente: “L’ambiente è figlio dei risultati, dobbiamo continuare così. L’obiettivo è fare quel salto di qualità che ci è mancato, a parte le tre vittorie di fila. Vogliamo smentire quello che si è detto su di noi.”

Impostazioni privacy