SM VIDEO/ Giaccherini: “Nel secondo tempo un Bologna diverso. Donadoni tira fuori il meglio da noi”


GUARDA IL VIDEO DELL’INTERVISTA A GIACCHERINI

Al termine della gara tra Milan e Bologna, il centrocampista rossoblu, Emanuele Giaccherini, ha rilasciato alcune dichiarazioni in mixed zone ai microfoni di SpazioMilan.it.

MEDIASET PREMIUM

A fine primo tempo il mister ha un pò strigliato me e tutta la squadra. Nel secondo tempo si è visto un Bologna diverso, alla fine siamo contenti che il gol sia arrivato. Nazionale? Il mio primo obiettivo è fare bene al Bologna, Conte mi conosce e sa quello che posso dare, io penso a fare il meglio possibile per il Bologna. Il mister per noi è stato fondamentale perchè quando è arrivato ha lavorato molto sul lato psicologico e ci ha trasmesso la sua mentalità vincente. Siamo una squadra con tanto potenziale, lui sta lavorando per farcelo esprimere al massimo“.

SKY SPORT

Dal punto di vista realizzativo le cose stanno andando bene, ma per me la cosa importante è mettermi a disposizione per la squadra. Il mister ci ha dato tanto sotto il punto di vista mentale, il mister ci ha trasmesso la sua mentalità vincente, abbiamo tanti giocatori giovani che possono diventare dei campioni“.

Impostazioni privacy