Bertolacci: “La palla non è entrata, punti persi. Dimostrato di essere una squadra forte”. Le parole a Premium, Sky e Milan Channel

Queste le dichiarazioni di Andrea Bertolacci a bordocampo, al termine di Milan-Udinese (1-1) a San Siro.

MEDIASET PREMIUM

Dispiace, perché volevamo fortemente la vittoria dopo due successi importati. La palla non è entrata, c’è un po’ di rammarico. Abbiamo l’obbligo e la voglia di portare i tifosi dalla nostra parte e questo passa attraverso le prestazioni. Abbiamo dimostrato di essere una squadra forte, meritavamo di vincere. C’è rammarico, perché sono punti persi. Ce l’abbiamo messa tutta, ma la palla non è entrata. Gli obiettivi? Pensiamo di gara in gara“.

SKY SPORT

Usciamo dal campo rammaricati: risultato bugiardo, meritavamo di vincere e lo volevamo fortemente. Oggi è un po’ come il nostro campionato: perdiamo punti in queste partite, al contrario avremmo una classifica diversa. Nostro limite, dobbiamo cambiare e giocare due tempi con la stessa intensità. Arriviamo comunque dopo due prestazioni molto intese, c’è stata anche la stanchezza”.

MILAN CHANNEL

“Penso che oggi abbiamo dimostrato che la vittoria era il risultato più giusto. Abbiamo cercato i 3 punti fortemente, volevamo il 3 successo consecutivo, sapendo anche dei passi falsi di Fiorentina e Inter. Purtroppo in questo campionato abbiamo perso punti in partite che potevamo vincere. Comunque abbiamo dato il massimo, di positivo c’è che anche il pubblico se n’è accorto. Forse a volte per le mie caratteristiche devo passare un po’ di momenti negativi per poi uscirne più forte, e ora il mio obiettivo è continuare su questo treno. Ci sono sia il lato positivo che quello negativo, abbiamo perso due punti, se avessimo vinto avremmo rosicchiato due punti in più. Anche oggi abbiamo dimostrato a tutti che vogliamo continuare su questa striscia, vogliamo riportare entusiasmo e se il pubblico è dalla nostra parte, insieme possiamo. Non dobbiamo fermarci e continuare con questa mentalità”.

 

Impostazioni privacy