Guai in vista per Samuel Eto’o, l’ex amante svela tutti gli scandali!

La vendetta è un piatto che va servito freddo, soprattutto in amore. Lo sa bene l’ex giocatore di Inter e Sampdoria Samuel Eto’o attualmente all’Antalyaspor, al centro di un vero e proprio scandalo. Nel mirino la sua ex amante Nathalie Koah, 29 anni, che all’epoca della sua frequentazione con il calciatore, sporse denuncia per aver diffuso su numerosi social delle sue foto a carattere pornografico.

Ecco la vendetta: un volume il cui titolo non lascia già spazio all’immaginazione, dove svela tutto ciò che successe tra tradimenti, situazioni poco chiare nel calcio e giro di soldi. “Revenge Porn: calcio, sesso e soldi. Testimonianza della ex di Samuel Eto’o” sarebbe dovuto uscire oggi in Francia ma Eto’o ha portato il volume in Tribunale, per violazione del diritto alla riservatezza.

Particolarmente amareggiata la ragazza, che avrebbe voluto ufficialmente smascherare le magagne del giocatore così come dichiara ad una tv francese: “Sono sorpresa ed abbattuta, voglio solo raccontare la mia vita e spiegare la mia battaglia invece fanno di tutto per mettermi a tacere. Non mi pento del mio amore per Samuel ma voglio mettere in guardia le ragazze che si sentono attirate da una vita di paillettes, che non pongono limiti alla loro coscienza e al loro corpo. Non è solo colpa di chi mi ha usato ma soprattutto mia che non ho saputo dire di no”.

Impostazioni privacy