Galliani: “Mihajlovic sta avendo ragione: è il girone delle rivincite. Abbiamo una media Champions. Zapata super super super”

Queste le dichiarazioni rilasciate da Adriano Galliani in esclusiva a Milan Channel, dopo Napoli-Milan (1-1) al San Paolo.

Partita molto molto difficile, era molto complicato non perdere e ce l’abbiamo fatta. Sta avendo ragione Mihajlovic: sembra il girone delle rivincite. La media de girone di ritorno è assolutamente da Champions League, avanti così. Zapata è stato bravissimo, anche Alex come i terzini di fascia. Zapata super super super. Honda? Buonissimo giocatore, è tornato a fare bene dopo un periodo di appannamento. La squadra ha sofferto, lottato e conquistato un punto importante. Prossime giornate? Tutte uguali, sempre 3 punti. Noi, a parte la Juve, abbiamo solo perso con il Bologna in un girone: quindi stiamo calmi. Il ‘vincerle tutte di Berlusconi’? Una provocazione, ma speriamo di avvicinarci. Adesso avremo due gare casalinghe, Torino in campionato e Alessandria in Coppa Italia”.

Impostazioni privacy