SM LIVE/ Montolivo: “Dobbiamo pensare solo a vincere”. Abate: “Domani faremo una grande prestazione”

Nel corso della conferenza stampa precedente Milan-Genoa, insieme a Sinisa Mihajlovic, parleranno anche Ignazio Abate e Riccardo Montolivo.

LA CONFERENZA IN PILLOLE

Abate sulla partita di domani: “Contro il Genoa, in ogni caso, sarà difficilissimo vincere: in questi anni, quelle contro i rossoblù, sono sempre stare gare tirate. Dovremo stare attenti, perché giochiamo alle 12.30, un orario in cui abbiamo sempre incontrato difficoltà”.

Montolivo sugli obiettivi stagionali: “A fine mese, avremo le idee più chiare sul nostro obiettivo: dobbiamo accorciare la classifica e, magari, arrivare a tre punti dal terzo posto. Ma pensiamo a noi stessi”.

Abate sul suo momento e sulla situazione della squadra: “Fisicamente e tecnicamente, abbiamo dimostrato di essere presenti. Come sto? Oggi vediamo, in ogni caso sono convinto che faremo una grande prestazione“.

Montolivo sulla classifica e sugli obiettivi stagionali: “Non dobbiamo guardare gli altri e fare tabelle: dobbiamo pensare a noi stessi, cercare di fare più punti possibili e lasciarne per strada il mio possibile. Questa è la strada giusta, dobbiamo continuare così“.

Impostazioni privacy