P. Berlusconi: “Silvio investirà ancora, ma servono soci. Il mercato cinese è quello giusto”

Paolo Berlusconi, vicepresidente del Milan, è intervenuto poco fa a Milan Channel. Di seguito le sue dichiarazioni:

Sul Milan: “Comprare una società è come un’adozione. Ci cresci insieme. La storia di Silvio Berlusconi è la storia del Milan. Anche se il Milan nasce da una storia diversa da quella nostra all’Estero il nome Milan viene associato a quello di Silvio“.

Sul rapporto tra Berlusconi e Mihajlovic:Il presidente ha un buon rapporto con Sinisa. Non solo con lui ma anche con tutta la squadra“.

Sulla squadra: “All’inizio siamo stati un pò sfortunati, poi gli infortuni ci hanno segnato. A Mihajlovic va dato tempo, è un signor allenatore. Stiamo attraversando un buon momento, peccato che lunedì affronteremo proprio il Napoli”.

Sulla vendita delle quote: “E’ inevitabile che questo periodo di crisi, sopratutto per quanto riguarda le tv e quindi ci vede coinvolti in prima persona, alcune risorse vengano a mancare. Un altro presidente avrebbe venduto tutto. Silvio è innamorato del Milan e vuole farlo tornare grande, per questo è alla ricerca di risorse importanti per far crescere il club, non solo dal punto di vista economico. In questo momento il mercato cinese è sicuramente l’ideale per noi. Abbiamo tante soluzioni che permetterebbero alla società di investire tanto

Sull’anniversario dei trent’anni: “E’ una data importante e che comunque ci ha segnati non solo per quanto riguarda il Milan ma anche perchè tutto ciò cade a Febbraio. In questo mese sono venuti a mancare sia mia madre, sia mio padre e infine nostra sorella. Senza di loro non ci sarebbe stato Silvio e di conseguenza neanche questo glorioso Milan“.

 

Impostazioni privacy