Palermo-Milan: Zapata al posto di Alex, per il resto solo conferme

Archiviata la splendida vittoria contro l’Inter, nel derby della Madonnina, il Milan torna in campo. Domani sera, alle 20.45, i rossoneri faranno tappa al Barbera di Palermo nell’incontro valido per la ventitreesima giornata di campionato. Quella contro i rosanero รจ una gara importante, per la truppa di Sinisa Mihajlovic, che รจ chiamata a confermare i progressi evidenziati nel corso della stracittadina, a tornare a vincere in trasferta,ย a proseguire la propria striscia positiva, a dare continuitร  ai propri risultati e a rimanere in zona Europa.

Il Diavolo scenderร  in campo con l’ormai collaudato 4-4-2. Davanti al confermatissimo Gianluigi Donnarumma, agiranno Ignazio Abate, Cristian Zapata (in vantaggio nel ballottaggio con Alex), Alessio Romagnoli e Luca Antonelli. A centrocampo, dovrebbero essere confermati Keisukeย Honda, Jurajย Kucka, Riccardoย Montolivo e Jack Bonaventura che, contro i nerazzurri, hanno offerto una prova del tutto convincente.ย Discorso simile vale per la coppia d’attacco, cheย dovrebbe essereย formata da M’Baye Niang e da Carlos Bacca.

Il Palermo si schiererร , invece, con un 4-3-3. Tra i pali, ci sarร  Sorrentino. La retroguardia, da destra a sinistra,ย dovrebbe essere composta da Struna, Gonzalez,ย Goldaniga e Lazaar. In mediana, dovrebbero essere lanciati dal primo minuto Hiljemark, Jajalo eย Cristante. Infine, il tridente offensivo dovrebbe essere formato da Quaison, Gilardino e Vazquez.

Palermo (4-3-3): Sorrentino; Struna, Gonzalez, Goldaniga, Lazaar; Hiljemark, Jajalo, Cristante; Quaison, Vazquez, Gilardino.
A disposizione: Alastra, Vitiello, Andelkovic, Pezzella, Morganella, Rispoli, Cionek, Chochev, Balogh, Djurdjevic, Trajkovski, Bentivegna.
Indisponibili: Maresca, Posavec.
Allenatore: Giovanni Tedesco.

Milan (4-4-2): Donnarumma; Abate, Zapata, Romagnoli, Antonelli; Honda, Kucka, Montolivo, Bonaventura; Niang, Bacca.
A disposizione: Abbiati, Livieri, Calabria, Alex, Simic, De Sciglio, Josรฉ Mauri, Poli, Menez, Boateng, Bertolacci, Balotelli.
Indisponibili: Diego Lopez, Rodrigo Ely, Luiz Adriano.
Allenatore: Sinisa Mihajlovic.

Impostazioni privacy